William Shatner sarà ospite della seconda stagione di Private Eyes

Autore: Redazione NoSpoiler ,
Copertina di William Shatner sarà ospite della seconda stagione di Private Eyes

Il cast di #Private Eyes è già tornato sul set per prepararsi alla seconda stagione.

Jason Priestley e Cindy Sampson torneranno per 18 nuovi episodi (8 in più rispetto alla prima stagione) nei ruoli dell'ex giocatore di hockey Matt Shade e dell'investigatrice Angie Everett. Ad aiutarli nelle loro indagine - o forse ad intralciarli? - ci sarà una schiera di guest-star già ben nutrita.

Advertisement

Tra gli ospiti di Private Eyes è spuntata anche una vera e propria leggenda della TV: William Shatner. A 85 anni, l'iconico Capitano Kirk dell'originale Star Trek non dà segni di voler abbandonare i suoi fan, ed è sempre pronto a partecipare a nuovi progetti. E questa volta sembra aver trovato un ruolo particolarmente divertente da aggiungere al suo curriculum.

Advertisement

Shatner interpreterà un investigatore privato, ancora senza nome, descritto come "una vecchia nemesi" di Angie Everett. Per ora, Global non ha annunciato altri particolari sul personaggio, ma ha già rilasciato una prima immagine di Shatner in una scena dell'episodio di cui sarà guest-star.

Il duo protagonista di Private Eyes davanti alla loro agenzia d'investigazioni

Tra gli altri ospiti annunciati per la stagione 2 figurano anche il pilota James Hinchcliffe, i fashion designer Jeanne Beker e Stephan Caras, l'attore Anthony Lemke e Sangita Patel, personalità televisiva della televisione canadese Entertainment Tonight.

I nuovi episodi di Private Eyes debutteranno in Canada nella primavera di quest'anno; noi, intanto, possiamo continuare la visione della prima stagione su FoxCrime.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Scopri le dichiarazioni illuminanti di Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, sul ruolo di Kang il Conquistatore come villain del Multiverso!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Alcune recenti dichiarazioni di Kevin Feige gettano una nuova luce su Kang il Conquistatore, ovvero il villain del nuovo film Marvel Cinematic Universe Ant-Man and the Wasp: Quantumania. La pellicola è diretta da Peyton Reed e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 15 febbraio 2023.

Kevin Feige ha parlato di Kang come di un tipo completamente nuovo di villain e un personaggio che combatte non solo i supereroi, ma anche le varianti di sé stesso! Ecco cosa ha dichiarato il presidente di Marvel Studios alla rivista Empire Magazine:

Sto cercando altri articoli per te...