Will Smith e Tom Holland insieme per Spie sotto copertura: il nuovo trailer

Autore: Tanina Cordaro ,

C’è una nuova coppia pronta a salvare il mondo, quella formata da Will Smith e Tom Holland. I due attori, reduci dal successo di Aladdin e Spider-Man: Far from home, sono i protagonisti di Spie sotto copertura il nuovo film d’animazione di 20th Century Fox, in arrivo nelle sale cinematografiche dal 25 dicembre.

Smith presterà la voce al super e affascinante agente segreto Lance Sterling, mentre Holland doppierà il giovane e brillante scienziato Walter Beckett.

Advertisement

Tutti conoscono Lance Sterling, “la più grande spia del mondo” capace di portare a termini missioni pazzesche. All'inizio del trailer lo vediamo fuggire da un centinaio di uomini armati di katana e recuperare una valigetta su un elicottero in volo per poi planare con una tuta alare, in pieno stile Mission: Impossible con un pizzico di Men in Black.

Advertisement

Tra i suoi collaboratori c’è il giovane scienziato Walter, che gli propone incredibili invenzioni tra cui la sua ultima, un’arma segreta capace di rivoluzionare il mondo dello spionaggio: l’occultamento biodinamico, ovvero un progetto capace di far scomparire le persone.

Quando Lance beve per sbaglio la pozione, abbandonerà il suo corpo per ritrovarsi in quello di un piccione. “I piccioni sono ovunque e nessuno li nota”, spiega Walter sul perché ha scelto proprio l’uccello come copertura “È la forma più perfetta che una spia possa assumere”.

Spie sotto copertura è una divertente commedia realizzata da Troy Quane (I Puffi – A Christmas Carol) e Nick Bruno (L’era glaciale - In rotta di collisione) ispirata al corto di animazione del 2009 di Lucas Martel Pigeon: Impossible (dove un piccione prendeva possesso di una valigetta compromettendo la missione di un’agente segreto). Nel cast anche Rashida Jones (Toy Story 4), Karen Gillan (Avengers: Endgame) e DJ Khaled.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Scopri le dichiarazioni illuminanti di Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, sul ruolo di Kang il Conquistatore come villain del Multiverso!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Alcune recenti dichiarazioni di Kevin Feige gettano una nuova luce su Kang il Conquistatore, ovvero il villain del nuovo film Marvel Cinematic Universe Ant-Man and the Wasp: Quantumania. La pellicola è diretta da Peyton Reed e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 15 febbraio 2023.

Kevin Feige ha parlato di Kang come di un tipo completamente nuovo di villain e un personaggio che combatte non solo i supereroi, ma anche le varianti di sé stesso! Ecco cosa ha dichiarato il presidente di Marvel Studios alla rivista Empire Magazine:

Sto cercando altri articoli per te...