Un nuovo film su Harley Quinn vietato ai minori: le parole di Margot Robbie

Autore: Marco Ponteprino ,
Copertina di Un nuovo film su Harley Quinn vietato ai minori: le parole di Margot Robbie

Nonostante Harley Quinn sia uno dei villain più "giovani" all'interno dell'universo DC Comics, l'uscita nelle sale cinematografiche di Suicide Squad l'ha resa uno dei personaggi più apprezzati dai fan.

La bizzarra e sensuale figura, interpretata nel film del 2016 da Margot Robbie, ha catturato l'attenzione del pubblico a tal punto da convincere Warner Bros. a lavorare su una serie di potenziali spinoff. Le idee in tal senso sono diverse: si parla di una pellicola come co-protagonista con Joker o una trasposizione di Gotham City Sirens, un fumetto DC Comics dedicato alle sue super villain femminili con la regia di David Ayer (già dietro la macchina da presa con Suicide Squad).

Advertisement

Alla fine però, Warner Bros. ha rotto gli indugi reclutando la regista Cathy Yan per quello che sarà un lungometraggio ispirato alla serie televisiva Birds of Prey. Collider ha incontrato Margot Robbie e le ha chiesto come è nata l'idea di questo film e come vede il suo personaggio:

Advertisement

Avevo presentato l’idea di un film vietato ai minori su una gang femminile con Harley, perchè ho pensato 'Harley ha bisogno di amiche'. Harley ama interagire con le persone, quindi non può rimanere sola sullo schermo. Il suo personaggio deve essere affiancato da altra gente, magari una gang femminile. D'altronde non ho visto mai gang femminili sul grande schermo, soprattutto nel film d'azione.

Warner Bros. Pictures
Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, con il suo martello in mano

Margot Robbie ha poi parlato dell'importante scelta di un regista adatto al progetto:

Oltre alle idee era poi utile trovare qualcuno che potesse raccontare quella storia. Naturalmente assegnandogli anche il denaro sufficiente per farlo. Per questo progetto Cathy è la miglior direzione possibile.

Attualmente non sono stati resi pubblici ulteriori dettagli riguardo cast e altre caratteristiche della produzione. Non ci resta che attendere speranzosi le prossime settimane per qualche ulteriore informazione.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

The Umbrella Academy 4, al via le riprese [FOTO]

Sono iniziate le riprese della stagione 4 di The Umbrella Academy, la serie TV originale Netflix con i supereroi sempre sul filo del rasoio!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
The Umbrella Academy 4, al via le riprese [FOTO]

Sono iniziate le riprese della quarta stagione di The Umbrella Academy, la serie TV originale Netflix tratta dai fumetti creati da Gerard Way, scrittore e anche cantante della band My Chemichal Romance. A testimoniare l'inizio dei lavori sul set c'è una foto del ciak elettronico postata dallo showrunner Steve Blackman sul suo account Instagram.

Ecco di seguito la foto, ripresa in un post dell'account @tua_updates su Twitter:

Sto cercando altri articoli per te...