Tutti i trailer del Super Bowl 2020

Autore: Matteo Tontini ,

Il Super Bowl 2020 ha visto trionfare i Kansas City Chiefs sui San Francisco 49ers, ma come al solito l'evento è stato seguito anche dai meno appassionati di football americano. 

A parte l'attesissimo match, durante la serata hanno avuto infatti luogo le esibizioni di Jennifer Lopez e Shakira, pop star di fama mondiale, e si sono alternati una gran varietà di trailer e spot TV (indubbiamente succulenti per gli amanti di cinema e serie TV). Li trovate tutti raccolti in questo articolo, con tanto di descrizioni a corredo.

Advertisement

The Falcon and Winter Soldier, WandaVision, Loki

The Falcon and the Winter Soldier The Falcon and the Winter Soldier "The Falcon and The Winter Soldier" dei Marvel Studios vede protagonisti Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson/Falcon e Sebastian Stan nei panni di Bucky Barnes/Il Soldato d'Inverno. I due, ... Apri scheda

Con uno spot televisivo, Marvel ha dato un assaggio delle nuove serie TV di Disney+ che espanderanno il MCU: The Falcon and Winter Soldier, WandaVision e Loki. La clip dura appena 30 secondi, ma permette di guardare le prime immagini degli show: si nota Anthony Mackie che afferra lo scudo di Capitan America, Elisabeth Olsen nei panni di Scarlet Witch e, infine, l'amatissimo Loki di Tom Hiddleston.

Black Widow

Black Widow Black Widow Quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si ... Apri scheda

Sempre Marvel ha colto l'occasione del Super Bowl 2020 per mostrare un teaser trailer di Black Widow, film in uscita nei cinema italiani il 29 aprile. Basato sul personaggio di Natasha Romanoff interpretato da Scarlett Johansson, è il primo incentrato sull'ex assassina del KGB, agente dello S.H.I.E.L.D. e membro degli Avengers. Massima segretezza intorno al progetto, che racconterà gli eventi precedenti all'ingresso di Vedova Nera nel team dei Vendicatori.

Fast and Furious 9

Fast & Furious 9 - The Fast Saga Fast & Furious 9 - The Fast Saga Dom Toretto conduce una vita tranquilla insieme a Letty e a suo figlio, il piccolo Brian, ma non sa che il pericolo è sempre in agguato. Questa volta, una nuova ... Apri scheda

Spot televisivo anche per il nono capitolo della saga automobilistica con Vin Diesel: la clip aggiunge qualche nuova sequenza al trailer ufficiale pubblicato di recente, per un concentrato di azione ed effetti speciali. Il film sarà proiettato nelle sale cinematografiche italiane dal 21 maggio e introduce i personaggi di Charlize Theron e John Cena.

Advertisement

No Time To Die

No Time to Die No Time to Die Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della ... Apri scheda

A proposito di azione, anche il nuovo film di 007 ha avuto il suo spazio durante l'evento sportivo più seguito dell'anno. La clip pubblicata mostra nuove immagini di No Time To Die, in uscita in Italia il 9 aprile: sarà l'ultima pellicola con Daniel Craig nei panni di James Bond, e racconterà di una missione intrapresa dal noto agente segreto ormai ritiratosi dal MI6 dopo gli eventi narrati in Spectre.

Top Gun: Maverick

Top Gun: Maverick Top Gun: Maverick Dopo più di trent’anni di servizio nella Marina, il Tenente Pete “Maverick” Mitchell è proprio dove vorrebbe essere: un pilota coraggioso che può spingersi oltre ogni limite, cercando di schivare ... Apri scheda

A distanza di oltre trent'anni, Tom Cruise riprende il suo ruolo di Pete "Maverick" Mitchell nel sequel diretto di Top Gun, film parte della cultura pop anni '80. Durante il Super Bowl 2020 è stato mostrato un breve teaser trailer che mostra il protagonista ancora a bordo di un aereo mentre sfreccia nei cieli. Il film seguirà le vicende del personaggio interpretato da Tom Cruise, istruttore di volo della scuola di piloti Top Gun, che fa da mentore e guida al figlio dello scomparso compagno di volo Goose. La pellicola uscirà nei cinema statunitensi il 26 giugno.

Advertisement

Advertisement

Mulan

Mulan Mulan Ispirato a un'antica leggenda popolare cinese, è la storia di Mulan, unica figlia della famiglia Fa che vive in un piccolo villaggio della Cina. Quando il feroce capo degli Unni ... Apri scheda

Disney ha pubblicato il final trailer del remake live-action di Mulan, Classico del 1998 incentrato sulla giovane ragazza cinese che si traveste da soldato per arruolarsi contro gli Unni al posto del padre. Come è possibile vedere dalle immagini, il film sarà carico di azione ed epiche scene di guerra, tra paesaggi innevati e ambientazioni caratteristiche del "Paese del Dragone".

Hunters

Hunters Hunters Un gruppo di cacciatori di nazisti cerca una legittima vendetta nel 1977 a New York. Apri scheda

Dopo The Irishman, Al Pacino torna su una piattaforma streaming. Stavolta non si tratta di Netflix, ma di Prime Video: Hunters è una serie TV in cui il pluripremiato attore veste i panni del leader di un gruppo di cacciatori di nazisti, nella New York degli anni '70. Tra sparatorie, azione e anche un pizzico di humour, lo show sarà disponibile sul servizio di Amazon a partire dal 21 febbraio.

A Quiet Place 2

A Quiet Place II A Quiet Place II In seguito a quanto avvenuto in precedenza in casa, la famiglia Abbott è costretta ad affrontare i terrori del mondo esterno continuando la sua lotta per la sopravvivenza in silenzio. ... Apri scheda

Emily Blunt veste di nuovo i panni di Evelyn Abbott nel mondo ostile di A Quiet Place, in cui la popolazione umana è stata decimata da alieni privi di vista ma dotati di un udito supersviluppato. La nuova pellicola funge sia da prequel che da sequel al film di successo di due anni fa e mostra come la protagonista e i suoi figli dovranno rispondere anche ad altre minacce (oltre a quella delle fameliche creature).

The Invisible Man

L'uomo invisibile L'uomo invisibile Cecilia, a seguito della notizia del suicidio del suo ex fidanzato violento comincia a ricostruire la sua vita. Tuttavia il suo senso della realtà è messo in discussione quando inizia ... Apri scheda

L'attrice protagonista di The Handmaid's Tale recita in un film horror incentrato sulla figura dell'Uomo invisibile, che promette colpi di scena e suspense agli amanti del genere. Elisabeth Moss interpreta infatti una donna che, dopo il presunto suicidio del fidanzato violento, dice di esserne ancora perseguitata: dovrà provare quindi di non aver perso la ragione, dimostrando l'esistenza di un'entità che non può essere vista dall'occhio umano. Il film sarà disponibile nei cinema italiani dal 5 marzo.

Sonic Il Film

Sonic - Il film Sonic - Il film Sonic trascina Tom Wachowski, uno sceriffo del Montana, in un viaggio attraverso il paese per recuperare i suoi favolosi anelli d'oro prima che il dottor Ivo Robotnik possa reclamarli per ... Apri scheda

Film d'animazione dedicato a una delle icone dei videogiochi: il porcospino Sonic. Il personaggio superveloce si troverà ad affrontare l'antagonista di turno, il malvagio Dottor Eggman (interpretato da Jim Carrey), in una divertente pellicola per famiglie. Oltre all'amato protagonista, nella clip anche il migliore amico Tom (alias James Marsden).

Minions: The Rise of Gru

Minions 2 - Come Gru diventa cattivissimo Minions 2 - Come Gru diventa cattivissimo Siamo negli anni 70 e il non-ancora-famigerato Gru, al momento dodicenne di belle speranze, vive e cresce nella sua casetta di periferia. Ammiratore de "I malefici sei", una squadra di ... Apri scheda

I simpaticissimi Minion in un altro prequel della saga di Cattivissimo me (più che altro si tratta di un sequel diretto del film Minions del 2015), dove saranno impegnati ad assistere il giovane supercattivo in procinto di diventare malvagio, durante le sue prime malefatte. In occasione del Super Bowl 2020 è stato dato un piccolo assaggio del film, che uscirà nelle sale cinematografiche americane il 3 luglio.

Quali di questi trailer (o spot) avete guardato con più interesse?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

James Bond, ecco perché 007 non sarà mai giovane

Scopri cosa ha dichiarato Michael G. Wilson, produttore di lunga data dell'iconica saga di James Bond, su chi sarà l'erede di Daniel Craig.
Autore: Rebecca Megna ,
James Bond, ecco perché 007 non sarà mai giovane

Il produttore di lunga data della saga di 007, Michael G. Wilson, ha assicurato che un attore giovane non potrà mai interpretare James Bond. Sebbene non ci sia ancora alcuna informazione su chi potrebbe rivestire questo ruolo, ormai questo è un dettaglio certo. Wilson, insieme alla sorella Barbara Broccoli, è attualmente a capo di Eon Productions, la società del defunto produttore Albert R. Broccoli che co-possiede i diritti del franchise di Bond. Lo sceneggiatore statunitense ha ammesso che l'idea di permettere a un giovane attore di rivestire i panni del personaggio leggendario creato dall'autore inglese Ian Fleming nel 1950 è stata presa in considerazione. 

Allo stesso tempo però Wilson ci ha tenuto a precisare durante In Conversation - evento che ha celebrato  i 60 anni di James Bond svolto al British Film Institute di Londra - che gli attori più giovani non saranno mai presi in considerazione come eventuali eredi di Daniel Craig, colui che ha interpretato l'iconica spia per l'ultima volta in No Time to Die. Prima di lui hanno rivestito i panni di Bond altri celebri attori, tra cui Sean Connery, Roger Moore e Pierce Brosnan. Craig ha ufficialmente detto addio a Bond: ecco spiegato il motivo per cui la produzione è alla ricerca di un 'erede'. Qui di seguito le parole del produttore dell'iconica saga sul futuro della famosa spia 007, riportate da Deadline.

Sto cercando altri articoli per te...