Those Who Wish Me Dead, Nicholas Hoult si unisce al film con Angelina Jolie

Autore: Laura Silvestri ,

La nuova pellicola diretta da Taylor SheridanThose Who Wish Me Dead, vedrà nel cast anche Nicholas Hoult, oltre alla già annunciata Angelina Jolie

Hoult è reduce dal successo di critica de La Favorita, il film candidato agli Oscar e presentato in concorso alla scorsa edizione della Mostra del Cinema di Venezia (QUI trovate la nostra recensione), mentre stanno per arrivare in sala altri due film con l'attore britannico: Tolkien e X-Men: Dark Phoenix

Advertisement

Advertisement
Little Brown & Co.
La copertina del libro Those Who Wish Me Dead di Michael Koryta

Si aggiunge quindi la sua partecipazione al progetto con al timone il regista de I Segreti di Wind River (anche sceneggiatore di altri acclamati titoli come Hell or High Water, Sicario e Soldado).

Sul ruolo interpretato da Hoult non vi sono ancora informazioni, ma sappiamo che il film sarà incentrato sulla figura di un quattordicenne che, dopo aver assistito a un brutale omicidio, verrà inserito in un programma di protezione testimoni per sfuggire ai due assassini, intenzionati a ritrovare e uccidere il ragazzo.

Adattamento dell'omonimo best-seller scritto da Michael Koryta, il lungometraggio sarà prodotto da BRON Studios e Film Rites, e finanziato da Creative Wealth Media. 

Secondo il sito Deadline, le riprese dovrebbero iniziare nel mese di maggio.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

I Simpson, censurato un episodio della nuova stagione

Scopri perché The Walt Disney Company ha dovuto cancellare un episodio della nuova staggione della serie animata I Simpson.
Autore: Rebecca Megna ,
I Simpson, censurato un episodio della nuova stagione

The Walt Disney Company ha deciso di censurare un episodio de I Simpson dalla sua piattaforma a Hong Kong. La decisione dell'azienda di cancellare la puntata in questione è arrivata per non indispettire la Cina. Il motivo? Nel corso di questo episodio si parla di lavoro forzato dove i bambini fabbricano smartphone nel Paese cinese.

Sto cercando altri articoli per te...