The Resident: l'appello del cast e l'episodio con la mini-reunion di Revenge

Autore: Chiara Poli ,

Andrà in onda negli USA oggi, 25 marzo, l'episodio della terza stagione di #The Resident - in prima assoluta su FoxLife - che ospita una reunion di #Revenge, la serie che aveva per protagonista Emily VanCamp.

L'attrice che interpreta la dottoressa Nicolette Nevin nella serie con Matt Czuchry ritroverà l'ex collega Connor Paolo, che in Revenge interpretava Declan Porter.

Advertisement

Paolo sarà Isaac Morgan nell'episodio Support System (3x19), volontario in un programma di sensibilizzazione per i senzatetto, che inizia a mostrare sintomi preoccupanti agli occhi di Nic.

Spoiler alert! Click to reveal Nic vorrebbe infatti far ricoverare Isaac al Chastain Park Memorial per un check-up completo, ma il ragazzo è riluttante per via dei suoi problemi con l'assicurazione medica.Nic scoprirà che le condizioni di Isaac sono davvero molto gravi...Come se non bastasse, l'episodio tratterà lo scoppio di un'emergenza in ospedale, che spinge Cain (Morris Chestnut) a reclutare Ezra (Eli Gelb) perché lo tenga al sicuro.

Advertisement

The Resident, che come vedete qui sopra ha fatto girare al cast un appello rivolto ai telespettatori affinché rispettino le misure atte a contenere i contagi da Covid-19, è stata una delle molte serie, come Grey's Anatomy e Station 19, a donare materiale sanitario protettivo a ospedali, paramedici e vigili del fuoco, per permettere loro di operare in sicurezza.

L'emergenza coronavirus, nella realtà, ha portato alla temporanea chiusura della produzione di oltre 100 serie TV, inclusa The Resident.

Al momento dello stop, il cast di The Resident stava girando l'episodio numero 21 (sui 23 della stagione). 

Come ricorda TvLine, al momento non ci sono notizie sulla stagione attualmente in onda e attualmente incompiuta.

Anche per The Resident, come per il finale di stagione di The Walking Dead, dovremo quindi attendere tempi migliori...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Scopri le dichiarazioni illuminanti di Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, sul ruolo di Kang il Conquistatore come villain del Multiverso!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Alcune recenti dichiarazioni di Kevin Feige gettano una nuova luce su Kang il Conquistatore, ovvero il villain del nuovo film Marvel Cinematic Universe Ant-Man and the Wasp: Quantumania. La pellicola è diretta da Peyton Reed e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 15 febbraio 2023.

Kevin Feige ha parlato di Kang come di un tipo completamente nuovo di villain e un personaggio che combatte non solo i supereroi, ma anche le varianti di sé stesso! Ecco cosa ha dichiarato il presidente di Marvel Studios alla rivista Empire Magazine:

Sto cercando altri articoli per te...