The Hateful Eight, la prima clip in italiano

Autore: Andrea Sala ,

The Hateful Eight di Quentin Tarantino esce fra poco, molto poco e per ingannare l'attesa il distributore in Italia ha reso disponibile una clip estesa del film. Nello spezzone, doppiato in italiano, vediamo il Maggiore Marquis Warren (Samuel L. Jackson) dialogare con il cocchiere di una carrozza.

Advertisement

Il Wyoming è spazzato da una terribile tormenta di neve e il Maggiore chiede un passaggio. Peccato che il passeggero abbia pagato profumatamente per un viaggio privato. E il passeggero è il cacciatore di taglie John Ruth (Kurt Russell) in compagnia della sua ultima "preda", la criminale Daisy Domergue (Jennifer Jason Leigh). I due devono raggiungere Red Rock ma il tempo sembra avere altri piani...

Advertisement

Insomma, la clip qui sopra sembra un prologo del film. Come sappiamo, infatti, è la permanenza forzata di 8 brutti ceffi in un unico luogo (chiuso) a costituire il nodo narrativo di Hateful Eight. Nel video ne vediamo tre.

Basta come anteprima? Lo andrete a vedere?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

L'infezione del fungo Cordyceps nel mondo di The Last of Us

Leggi per scoprire tutti i dettagli sull'infezione che ha causato l'epidemia nel mondo di The Last of Us attraverso il terribile fungo Cordyceps.
Autore: Francesca Musolino ,
L'infezione del fungo Cordyceps nel mondo di The Last of Us

La serie TV The Last of Us è ambientata in uno scenario post-apocalittico in cui è presente un'epidemia causata dalla mutazione del fungo Cordyceps. La serie TV The Last of Us trasmessa su Sky e in streaming su NOW TV è basata sull'omonimo videogame per PlayStation sviluppato da Naughty Dog. 

Tuttavia per una migliore narrazione e per dare più spessore sia alla storia che ai personaggi, nella serie TV The Last of Us i produttori Craig Mazin e Neil Druckmann hanno apportato alcuni cambiamenti e novità rispetto al videogame da cui è tratta. Una di queste novità riguarda la potenziale spiegazione legata all'infezione fungina che ha causato l'epidemia.

Sto cercando altri articoli per te...