The Hateful Eight, l'odio scorre a fiumi nel trailer italiano

Autore: Andrea Sala ,

È stato appena diffuso il trailer ufficiale in italiano di The Hateful Eight, la nuova fatica di Quentin Tarantino ambientata in Wyoming dopo la Guerra Civile americana. Inutile dire che, come il titolo faceva presagire, l'odio scorre a fiumi.

La clip introduce gli 8 "cattivi" che, a causa di una tempesta di neve particolarmente intensa, vengono bloccati in un rifugio in mezzo al nulla. Tutto parte dai due personaggi principali della storia, che daranno il via ai fatti di sangue e pallottole nella pellicola: parliamo del cacciatore di taglie John Ruth detto "Il Boia" (Kurt Russell) e la criminale ex-fuggitiva Daisy Domergue (Jennifer Jason Leigh).

Advertisement

La coppia era diretta a Red Rock, dove John avrebbe incassato la taglia sulla testa di Daisy, ma la neve ha interrotto il loro viaggio. Nel rifugio di montagna in cui troveranno riparo, però, incontreranno dei tipi davvero loschi e intenzionati a mettere le mani sulla taglia. E, quindi, su Daisy.

Advertisement

Il film è un western in stile Django Unchained ma non è il suo sequel. Lo stile e l'ambientazione, però, sono praticamente gli stessi. Ad arricchire il tutto c'è anche la colonna sonora di Ennio Morricone, che segna il suo ritorno al genere che l'ha reso famoso.

Il cast è, come sempre, ricco di nomi importanti: oltre a Kurt Russell e Jennifer Jason Leigh, si sono anche il "solito" Samuel L. Jackson, Walton Goggins, Demian Bichir, Tim Roth, Michael Madsen, Bruce Dern e Channing Tatum. The Hateful Eight arriverà nelle sale italiane il 4 febbraio 2016.

Che ne pensi del trailer? Anche ti non vedi l'ora di vederlo al cinema?

Guarda tutti i trailer di film su NoSpoiler

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

L'infezione del fungo Cordyceps nel mondo di The Last of Us

Leggi per scoprire tutti i dettagli sull'infezione che ha causato l'epidemia nel mondo di The Last of Us attraverso il terribile fungo Cordyceps.
Autore: Francesca Musolino ,
L'infezione del fungo Cordyceps nel mondo di The Last of Us

La serie TV The Last of Us è ambientata in uno scenario post-apocalittico in cui è presente un'epidemia causata dalla mutazione del fungo Cordyceps. La serie TV The Last of Us trasmessa su Sky e in streaming su NOW TV è basata sull'omonimo videogame per PlayStation sviluppato da Naughty Dog. 

Tuttavia per una migliore narrazione e per dare più spessore sia alla storia che ai personaggi, nella serie TV The Last of Us i produttori Craig Mazin e Neil Druckmann hanno apportato alcuni cambiamenti e novità rispetto al videogame da cui è tratta. Una di queste novità riguarda la potenziale spiegazione legata all'infezione fungina che ha causato l'epidemia.

Sto cercando altri articoli per te...