The Following: nuovi nemici per Ryan Hardy

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Nuove minacceper Ryan Hardy nella nuova stagione di The Following. Proprio così, JoeCarroll, l’eterno nemico, non sarà più l’unico pericolo.

Il volto delnuovo cattivo sarà quello di Michael Ealy (The Good Wife, Almost Human) cheinterpreterà il personaggio di Theo Noble, un nemico molto diverso da JoeCarroll, ma non per questo meno pericoloso.

Advertisement

Ho guardato unpaio di episodi prima di accettare la parte, e sono rimasto molto colpitohadetto l’attore: “gli showrunner hanno fatto un ottimo lavoro, creato forticonnessioni, dato un ritmo serrato: un grande show che diventerà ancora meglio nella terza stagione”.

[Potrebbe interessarti anche: “JoeCarroll e Ryan Hardy: più amore o più odio?”]

Advertisement

Ma chi èTheo Noble? È di nuovo l’attore a risponderci: “Lui è un serial killer a cuinon interessa l’attenzione degli altri. Non vuole seguaci e follower.Naturalmente, come tutti i serial killer, è un narcisista, ma non ha il minimointeresse nel creare un seguito di adepti. In un certo senso lo capisco e lorispetto: non vuole emergere lui, ma che venga fuori il suo lavoro. E, comeattore, non posso che essere d’accordo.

[Potrebbe interessarti anche: “TheFollowing: il futuro di Max, Mike e Ryan”]

Un personaggionegativo diverso da quelli che abbiamo visto nelle passate stagioni,soprattutto rispetto a Joe Carroll: Theo è un solitario, uno che non ha bisognodi niente e di nessuno, ma, soprattutto, un grande calcolatore che ha in menteun piano ben preciso.


Di che piano si tratta? Lo scopriremo venerdì 25 settembre, con la nuova stagione di The Following, dalle21 su FoxCrime.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

The Umbrella Academy 4, al via le riprese [FOTO]

Sono iniziate le riprese della stagione 4 di The Umbrella Academy, la serie TV originale Netflix con i supereroi sempre sul filo del rasoio!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
The Umbrella Academy 4, al via le riprese [FOTO]

Sono iniziate le riprese della quarta stagione di The Umbrella Academy, la serie TV originale Netflix tratta dai fumetti creati da Gerard Way, scrittore e anche cantante della band My Chemichal Romance. A testimoniare l'inizio dei lavori sul set c'è una foto del ciak elettronico postata dallo showrunner Steve Blackman sul suo account Instagram.

Ecco di seguito la foto, ripresa in un post dell'account @tua_updates su Twitter:

Sto cercando altri articoli per te...