Smart & Classy, il trailer dello show comico di Arsenio Hall

Autore: Alessandro Zoppo ,
Netflix
1' 47''
Copertina di Smart & Classy, il trailer dello show comico di Arsenio Hall

Qui da noi pochi lo sanno, ma Arsenio Hall negli Stati Uniti è considerato uno dei migliori comici in circolazione. Famoso soprattutto per aver interpretato Semmi (e gli altri personaggi di contorno en travesti) accanto a Eddie "Akeem" Murphy nel cult movie Il principe cerca moglie, Hall è stato il mattatore assoluto dell'Arsenio Hall Show, talk di seconda serata andato in onda in due diverse incarnazioni su CBS dal 1989 al 1994 e dal 2013 al 2014.

Ora Netflix ha pensato bene di rilanciare la leggenda della stand-up comedy con Smart & Classy, "comedy special" che sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 29 ottobre 2019. Nel trailer ufficiale, che potete vedere in apertura di questo articolo, Arsenio condensa in un minuto il suo stile beffardo e scorretto.

Advertisement

Cappello nero, sneakers, felpa con cappuccio e giubbetto di jeans, Hall tocca tutti gli argomenti tabù della società americana post-Trump in appena 60 secondi: Bill Cosby e le molestie sessuali, il licenziamento della repubblicana di ferro Roseanne Barr da Pappa e ciccia, la diversity nera (è Arsenio Hall, non "il tizio di Blade"), le vicissitudini di altre celebrities afro-americane come Tiger Woods e O.J. Simpson, gli inganni dei social e le ansie dell'invecchiamento e della genitorialità.

Advertisement

Hall, 63 anni, ha vissuto numerosi alti e bassi nella sua carriera. Dopo il successo clamoroso negli anni '80 e primi '90, è scomparso dai radar di Hollywood per riapparire con il reboot del suo talk nei primi Duemila, fino al recente casting (nei panni di sé stesso) nella serie TV All About The Washingtons. Nel 2020 lo vedremo ovviamente ne Il principe cerca moglie 2

"È un periodo spaventoso per fare stand-up, pensi che ogni parola potrebbe porre fine alla tua fottuta carriera", dice divertito nel trailer. Proprio ai Presidenti degli Usa l'attore deve il suo successo e famose controversie.

Nel 1992 ospitò nel suo programma il futuro inquilino della Casa Bianca Bill Clinton, che si esibì al sax (in occhiali da sole) suonando Heartbreak Hotel e God Bless the Child. Un mashup di quella serata con Midnight City dei M83 divenne poco dopo virale su YouTube.

Nel 2012 Hall ha invece vinto il talent-reality show Celebrity Apprentice. Sapete chi era il conduttore e factotum di quella quinta edizione? Donald Trump!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

The Umbrella Academy 4, al via le riprese [FOTO]

Sono iniziate le riprese della stagione 4 di The Umbrella Academy, la serie TV originale Netflix con i supereroi sempre sul filo del rasoio!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
The Umbrella Academy 4, al via le riprese [FOTO]

Sono iniziate le riprese della quarta stagione di The Umbrella Academy, la serie TV originale Netflix tratta dai fumetti creati da Gerard Way, scrittore e anche cantante della band My Chemichal Romance. A testimoniare l'inizio dei lavori sul set c'è una foto del ciak elettronico postata dallo showrunner Steve Blackman sul suo account Instagram.

Ecco di seguito la foto, ripresa in un post dell'account @tua_updates su Twitter:

Sto cercando altri articoli per te...