Nuovo contenuto a sorpresa per Il Signore degli Anelli su Prime Video

Autore: Francesca Musolino ,
News
2' 13''
Copertina di Nuovo contenuto a sorpresa per Il Signore degli Anelli su Prime Video

Per tutti i fan della serie TV di successo Il Signore degli Anelli: Gli anelli del Potere, è arrivato un regalo di Natale anticipato. Prime Video riporta gli spettatori nella Terra di Mezzo creata da J.R.R. Tolkien attraverso il Making of de Gli Anelli del Potere.

Questo non è altro che uno speciale con extra esclusivi, che svelano i retroscena della prima stagione della serie TV Il Signore degli Anelli: Gli anelli del Potere.

Advertisement

Inoltre tramite la funzione X-Ray, presente sulla piattaforma streaming Prime Video, mentre si accede a tali contenuti speciali si possono ottenere altre informazioni. Di seguito è possibile farsi un'idea più precisa visionando il trailer sulla funzione X-Ray di Prime Video.

 

Come accedere ai contenuti extra

Per guardare i contenuti extra inerenti a Il Making of de Gli Anelli del Potere, basta accedere al proprio account Prime Video e selezionare la voce "extra" già presente nella scheda de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del potere.

Advertisement

In questa sezione aggiuntiva sui contenuti speciali de Gli Anelli del Potere, sono presenti otto clip ognuna dedicata a ogni singolo episodio che compone la prima stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere. 

Il Making of de Gli Anelli del Potere regala un viaggio fantastico nel dietro le quinte dello spettacolo, in cui è spiegato in dettaglio come è stata realizzata la serie TV de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

La funzione X-Ray su Prime Video

Sul servizio streaming Prime Video, la funzione X-Ray inclusa nell'abbonamento permette di saperne di più sul titolo che si sta guardando. Prima di avviare il player di un contenuto di proprio interesse, oppure direttamente durante la visione, la funzione X-Ray è visualizzabile nell'angolo in alto a sinistra sullo schermo.

In base al tipo di dispositivo utilizzato, basta cliccare sulla voce X-Ray spostando il cursore, utilizzando il touch screen o mettendo in pausa il player. In questo modo si apre un menu a tendina verso il basso, che mostra diverse opzioni in base al titolo selezionato.

Nel caso dei contenuti extra de Il Making of de Gli Anelli del Potere, è possibile visualizzare sullo schermo alcune curiosità legate alla clip extra selezionata. Come per esempio il nome degli attori che interpretano i personaggi de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, ma non solo. Selezionando uno dei nomi in elenco, si può accedere alla scheda del portale IMDb dedicata all'attore e a una sua breve biografia.

Advertisement

La prima stagione completa de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, è disponibile alla visione su Prime Video.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Le migliori serie originali Prime Video del 2022

Scopri le migliori serie originali Prime Video del 2022. Ce n'è per tutti i gusti: horror, fantasy, fantascienza, crime e molto altro.
Autore: Chiara Missori ,
Le migliori serie originali Prime Video del 2022

Il mese di dicembre è, per antonomasia, quello che porta con sé anche il momento di bilanci per l'anno appena trascorso. Per questo 2022 ci siamo permessi di stilare una lista anche per quanto riguarda le serie TV.

In particolare, se siete abbonati a Prime Video, il 2022 sarà probabilmente ricordato come l'anno in cui è uscita la tanto attesa e acclamata prima stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

Sto cercando altri articoli per te...