Shantaram, Charlie Hunnam torna in TV con la serie ispirata al romanzo di Gregory David Roberts

Autore: Laura Silvestri ,

Dopo la conclusione di Sons of Anarchy nel 2014, la serie TV di FX di cui era protagonista, Charlie Hunnam ha effettuato con successo il passaggio al grande schermo, partecipando a diversi progetti cinematografici di rilievo.

Ma se alcuni (Crimson Peak, Pacific Rim) sono stati accolti meglio di altri (King Arthur: Il potere della spada, Papillon), certo non si può dire che l'attore britannico se ne sia stato con le mani in mano.

Advertisement

E adesso, Hunnam è pronto a tornare sul piccolo schermo grazie al nuovo progetto dell'imminente servizio streaming di Apple: la serie TV Shantaram.

Basata sul best-seller di Gregory David Roberts,

Advertisement

Shantaram narra la storia di Lin (Charlie Hunnam), un uomo evaso da una prigione australiana che cerca di nascondersi nella brulicante città di Bombay. Separato da amici e famiglia dalla distanza e dal destino, trova una nuova vita nel ghetto, nei bar e nel sottomondo indiano.

Neri Pozza
L'edizione italiana di Shantaram, di Gregory David Roberts

Così recita la sinossi riportata dal sito Deadline, che ricorda anche i precedenti tentativi di adattare il romanzo, come ad esempio il film mai realizzato con Johnny Depp (2004), o quello con Joel Edgerton (2013), dal simile destino.

Ora, grazie anche ai 5 milioni di dollari di incentivi sulle tasse previsti dal governo australiano, la storia verrà invece trasformata in un prodotto seriale di 10 episodi, frutto di una co-produzione targata Paramount Telivision e Anonymous Content, che sarà appunto girato in Australia già dal mese di ottobre.

I primi due episodi di Shantaram saranno diretti da Justin Kurzel (Assassin's Creed, The True History of the Kelly Gang).

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

The Umbrella Academy 4, al via le riprese [FOTO]

Sono iniziate le riprese della stagione 4 di The Umbrella Academy, la serie TV originale Netflix con i supereroi sempre sul filo del rasoio!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
The Umbrella Academy 4, al via le riprese [FOTO]

Sono iniziate le riprese della quarta stagione di The Umbrella Academy, la serie TV originale Netflix tratta dai fumetti creati da Gerard Way, scrittore e anche cantante della band My Chemichal Romance. A testimoniare l'inizio dei lavori sul set c'è una foto del ciak elettronico postata dallo showrunner Steve Blackman sul suo account Instagram.

Ecco di seguito la foto, ripresa in un post dell'account @tua_updates su Twitter:

Sto cercando altri articoli per te...