Scream Queens: Nina Dobrev e Glen Powell stanno insieme?

Autore: Yuri Polverino ,
Copertina di Scream Queens: Nina Dobrev e Glen Powell stanno insieme?

Sono mesi che girano voci su un'ipotetica relazione tra Nina Dobrev e #Glen Powell, quest'ultimo star del serial #Scream Queens. Ultimamente però i rumors sembrano diventare conferme: i due infatti sono stati immortalati inequivocabilmente insieme.

Le prime indiscrezioni derivano dalla foto che potete trovare qui di seguito: era lo scorso capodanno e i due venivano immortalati abbracciati in mezzo ad un gruppo di amici.

Advertisement

Capodanno fra amici per Glen e Nina

Dopo aver instaurato il dubbio nella mente dei fan, a gennaio arrivano altre conferme direttamente dalla festa di compleanno a tema La La Land di Nina. Altra foto, altra posa romantica.

Advertisement

La coppia in una posa romantica

Nonostante gli amici della coppia continuassero a ribadire che fra i due ci fosse soltanto una tenera amicizia, questo weekend sembra esser arrivata la conferma definitiva della relazione.

[twitter id="884249709631557632"] 

La foto che potete ammirare qui sopra infatti ritrae Nina e Glen al matrimonio di una cara amica della Dobrev: la coppia sembra palesemente in atteggiamenti molto intimi. Pochi dubbi dunque, Nina e Glen: auguri e figli maschi!

O Chanel#5 non sarebbe d'accordo? ;-) 

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 4

Bridgerton 3, una delle protagoniste non ci sarà

Scopri chi è la protagonista che non sarà presene nella terza stagione della serie TV di successo Bridgerton su Netflix.
Autore: Rebecca Megna ,
Bridgerton 3, una delle protagoniste non ci sarà

Phoebe Dynevor, interprete di Daphne, ha confermato che non sarà presente nella terza stagione di Bridgerton su Netflix, che avrà come protagonista Penelope. Durante la promozione del suo nuovo film Fair Play, al Sunday Film Festival, l'attrice ha parlato della questione con ScreenRant. Le è stato chiesto quali fossero le sue aspettative per questa nuova stagione.

Ecco la risposta di Dynevor, che ha adempiuto ai suoi obblighi contrattuali con la serie dedicata alla famiglia Bridgerton:

Sto cercando altri articoli per te...