Ruby Rose sarà la Batwoman di The CW

Autore: Luigi Toto ,

La Batwoman di The CW ha finalmente un volto: sarà Ruby Rose ad interpretare Kate Kane. Il network ha ordinato una potenziale serie TV, affidando la sceneggiatura a Greg Berlanti (che già si occupa delle serie DC di The CW) e a Caroline Dries, già scrittrice di The Vampire Diaries.

Batwoman/Kate Kane farà il suo debutto nel crossover invernale dell'Arrowverse. Ad annunciarlo fu Stephen Amell sul palco degli upfront del network. Dopo l'evento crossover, Batwoman potrebbe avere una serie tutta sua e in questo caso diventerebbe la prima protagonista gay di una serie TV sui supereroi.

Advertisement

Il nuovo show si concentrerà su Kate Kane, una donna ricca che vive a Gotham, ha un grande senso della giustizia ed è una forte combattente. Kate cercherà di fermare i criminali della città, ma dovrà anche affrontare i propri demoni.

[twitter id="1026888612325908480"]

Advertisement

Il personaggio fece il suo debutto nei fumetti nel 2006 come nuova incarnazione di Batwoman. Nei comics uno dei suoi interessi amorosi è Maggie Sawyer, che abbiamo visto in Supergirl.

Conosciamo Ruby Rose per il suo ruolo in Orange is the New Black, mentre sul grande schermo l'abbiamo vista in Pitch Perfect 3 e Resident Evil: The Final Chapter. The CW era alla ricerca di un'attrice gay per il ruolo, la Rose si definisce gender fluid. Essendo Kate Kane omosessuale, anche la stanza degli scrittori è stata affidata ad un'autrice gay (Caroline Dries è apertamente lesbica).

Il crossover invernale dell'Arrowverse, che vedrà l'unione delle storyline di #Arrow, #The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow, andrà in onda a dicembre. La potenziale serie di Batwoman dovrebbe debuttare durante la prossima stagione televisiva. 

Cosa ne pensate della scelta di Ruby Rose per il ruolo di Batwoman?

Fonte: ComicBook

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Scopri le dichiarazioni illuminanti di Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, sul ruolo di Kang il Conquistatore come villain del Multiverso!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Alcune recenti dichiarazioni di Kevin Feige gettano una nuova luce su Kang il Conquistatore, ovvero il villain del nuovo film Marvel Cinematic Universe Ant-Man and the Wasp: Quantumania. La pellicola è diretta da Peyton Reed e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 15 febbraio 2023.

Kevin Feige ha parlato di Kang come di un tipo completamente nuovo di villain e un personaggio che combatte non solo i supereroi, ma anche le varianti di sé stesso! Ecco cosa ha dichiarato il presidente di Marvel Studios alla rivista Empire Magazine:

Sto cercando altri articoli per te...