Quentin Tarantino è diventato papà

Autore: Giulia Greco ,

Quentin Tarantino è diventato padre per la prima volta. Il cineasta e la moglie, l'attrice e cantante Daniella Pick, figlia del cantautore israeliano Tzvika Pick, hanno dato il benvenuto nel mondo al loro bambino.

Insieme da circa tre anni, i due hanno annunciato la nascita del loro primo figlio tramite un rappresentante in un comunicato ufficiale "Daniella e Quentin Tarantino sono felici di annunciare la nascita del loro primo figlio", recita la nota divulgata alla stampa. Non si conosce il nome del piccolo né ulteriori dettagli a riguardo.

Advertisement

I fan del regista di C'era una volta a Hollywood hanno appreso la notizia che Tarantino sarebbe diventato padre lo scorso agosto, quando un portavoce della coppia aveva dichiarato che "Daniella e Quentin Tarantino sono lieti di annunciare che aspettano un bambino."

Advertisement

Allora non era stata una sorpresa: dopo le nozze, Tarantino aveva infatti espresso il desiderio di avere dei figli durante un'apparizione allo show di Jimmy Kimmel:

Non sto dicendo che sparirò come JD Salinger... Mi sono appena sposato, ma voglio avere figli.

Il desiderio è stato esaudito e la famiglia si è allargata a poco più di un anno dal matrimonio della coppia, celebrato il 28 novembre 2018 a Los Angeles con amici e parenti.

Congratulazioni ai neo genitori!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

The Umbrella Academy 4, al via le riprese [FOTO]

Sono iniziate le riprese della stagione 4 di The Umbrella Academy, la serie TV originale Netflix con i supereroi sempre sul filo del rasoio!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
The Umbrella Academy 4, al via le riprese [FOTO]

Sono iniziate le riprese della quarta stagione di The Umbrella Academy, la serie TV originale Netflix tratta dai fumetti creati da Gerard Way, scrittore e anche cantante della band My Chemichal Romance. A testimoniare l'inizio dei lavori sul set c'è una foto del ciak elettronico postata dallo showrunner Steve Blackman sul suo account Instagram.

Ecco di seguito la foto, ripresa in un post dell'account @tua_updates su Twitter:

Sto cercando altri articoli per te...