Quentin Tarantino dichiara di ritirarsi dopo il decimo film

Autore: Claudio Futmani ,

Il piano è quello di fermarmi a dieci film, ma a 75 anni potrei decidere di avere un'altra storia da raccontare.

Con queste parole Quentin Tarantino ha lasciato a bocca aperta i giornalisti del Jerusalem Film Festival, dove ha partecipato come ospite d'onore. Se le parole del regista dovessero rivelarsi definitive, significa che ci aspettano solamente due film prima del suo "pensionamento". Quali storie andranno ad arricchire la rosa dei Magnifici Otto di Quentin Tarantino?

Tarantino ha inoltre svelato per la prima volta quale tra i personaggi dei suoi film sia il più riuscito. Il nome è quello di Hans Landa, lo spietato ufficiale nazista di Bastardi Senza Gloria; ruolo che valse un Oscar come Miglior Attore Non Protagonista al grande Christoph Waltz 

Advertisement

Landa è il miglior personaggio che ho scritto e forse non riuscirò a scriverne un altro alla sua altezza. Inizialmente, quando lo stavo scrivendo, non avevo realizzato che è un autentico genio nell’uso del linguaggio.

Anche per voi, lui è il personaggio più riuscito di Tarantino? 

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

The Umbrella Academy 4, al via le riprese [FOTO]

Sono iniziate le riprese della stagione 4 di The Umbrella Academy, la serie TV originale Netflix con i supereroi sempre sul filo del rasoio!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
The Umbrella Academy 4, al via le riprese [FOTO]

Sono iniziate le riprese della quarta stagione di The Umbrella Academy, la serie TV originale Netflix tratta dai fumetti creati da Gerard Way, scrittore e anche cantante della band My Chemichal Romance. A testimoniare l'inizio dei lavori sul set c'è una foto del ciak elettronico postata dallo showrunner Steve Blackman sul suo account Instagram.

Ecco di seguito la foto, ripresa in un post dell'account @tua_updates su Twitter:

Sto cercando altri articoli per te...