PS4: Sony annuncia la data di uscita di Gran Turismo Sport con un trailer

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di PS4: Sony annuncia la data di uscita di Gran Turismo Sport con un trailer

Gli amanti delle quattro ruote e del divertimento virtuale farebbero bene a cerchiare a più tinte di rosso la data del 18 ottobre 2017

Si tratta infatti del giorno scelto da Sony Interactive Entertainment e dagli sviluppatori di Polyphony Digital per il grande debutto di Gran Turismo Sport, prossima incarnazione della celebre saga automobilistica, in dirittura d'arrivo sulle nostre PlayStation 4.

Advertisement

L'annuncio ufficiale arriva con il trailer visibile poco più in alto in questo stesso articolo. 

Advertisement

Attualmente il nuovo capitolo di Gran Turismo si trova in fase Beta - che andrà a concludersi domenica 16 luglio alle 20.00, ora italiana. Il racing game giapponese sarà ottimizzato per PlayStation 4 Pro e, come abbiamo già avuto modo di verificare in questo filmato, supporterà pienamente PlayStation VR, il casco per la realtà virtuale compatibile con la console di ultima generazione marchiata Sony.

Gran Turismo Sport, tutte le edizioni speciali

Non è tutto, il team capitanato da Kazunori Yamauchi ha svelato anche le edizioni speciali di Gran Turismo Sport

In commercio arriveranno:

  • Day 1 Edition: Adesivi livrea, 250.000 Crediti di gioco, 60 avatar PS4 e un Casco da gara – Cromato
  • Steelbook Edition: GT Sport Starter Pack (6 auto), Adesivi livrea, 1.500.000 Crediti di gioco, 60 avatar PS4, un Casco da gara – Cromato e uno Steel Book esclusivo
  • Collector's Edition: GT Sport Starter Pack (18 auto), Adesivi livrea, 2.500.000 Crediti di gioco, 60 avatar PS4, un Casco da gara – Cromato, un Libretto APEX e un modellino 1/43 della Mercedes-Benz AMG GT
  • Digital Deluxe Edition: Adesivi livrea, 2.000.000 Crediti di gioco, avatar PS4 e un Casco da gara – Cromato

Gran Turismo Sport in uscita il 18 ottobre

Per maggiori informazioni sulle singole edizioni, vi rimandiamo direttamente al sito ufficiale del gioco.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Scopri le dichiarazioni illuminanti di Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, sul ruolo di Kang il Conquistatore come villain del Multiverso!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Alcune recenti dichiarazioni di Kevin Feige gettano una nuova luce su Kang il Conquistatore, ovvero il villain del nuovo film Marvel Cinematic Universe Ant-Man and the Wasp: Quantumania. La pellicola è diretta da Peyton Reed e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 15 febbraio 2023.

Kevin Feige ha parlato di Kang come di un tipo completamente nuovo di villain e un personaggio che combatte non solo i supereroi, ma anche le varianti di sé stesso! Ecco cosa ha dichiarato il presidente di Marvel Studios alla rivista Empire Magazine:

Sto cercando altri articoli per te...