Nuova stagione di Dexter? Lo sceneggiatore è fiducioso

Autore: Luca Nebbioli ,
Copertina di Nuova stagione di Dexter? Lo sceneggiatore è fiducioso

#Dexter è stata a tutti gli effetti una delle serie più rivoluzionarie nel mondo crime perché per la prima volta non tifiaimo per "i buoni" ma per un cattivo che elimina i cattivi, un serial killer di serial killer.

Per 8 stagioni siamo rimasti affascinati dall'esperto ematologo e dal suo Passeggero Oscuro che trasformava il mite #Dexter Morgan in una vera e propria belva assetata di sangue.

Advertisement

In molti però non hanno apprezzato la conclusione che gli sceneggiatori hanno voluto dare a questa storia, relegando il protagonista in un bosco canadese a tagliare legna, una vita lontana anni luce da quella sfrenata che viveva nella movimentata (e pericolosa) Miami.

Ci sarà una nuova stagione di Dexter?

È inutile nascondere che sarebbe quanto mai suggestivo un ritorno del sanguinario Dexter in TV, ma a più riprese è stato lo stesso #Michael C. Hall, protagonista dello show, a chiudere le porte in un'intervista a una nuova stagione o a uno spin-off.

Advertisement

A riaprire la questione ci ha pensato lo storico sceneggiatore Scott Buck che si è dimostrato favorevole a una prosecuzione delle storie.

Ovviamente mi farebbe davvero piacere riprendere la serie, anche se dopo così tanto tempo. Attualmente però non ho ancora in mente nulla, ma se un giorno dovesse partire un progetto vorrei assolutamente farne parte.

Sul controverso finale di serie invece, ha giustamente difeso la sua causa.

Era l'unica via possibile, la maniera più onesta di chiudere la storia di uno dei personaggi più particolari della TV, il famelico Dexter.

E voi cosa ne pensate di un probabile sequel della serie?

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Scopri le dichiarazioni illuminanti di Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, sul ruolo di Kang il Conquistatore come villain del Multiverso!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Alcune recenti dichiarazioni di Kevin Feige gettano una nuova luce su Kang il Conquistatore, ovvero il villain del nuovo film Marvel Cinematic Universe Ant-Man and the Wasp: Quantumania. La pellicola è diretta da Peyton Reed e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 15 febbraio 2023.

Kevin Feige ha parlato di Kang come di un tipo completamente nuovo di villain e un personaggio che combatte non solo i supereroi, ma anche le varianti di sé stesso! Ecco cosa ha dichiarato il presidente di Marvel Studios alla rivista Empire Magazine:

Sto cercando altri articoli per te...