NordVPN anticipa il Black Friday con sconti fino al 68%

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Sponsorizzato
Copertina di NordVPN anticipa il Black Friday con sconti fino al 68%

Il leader del settore NordVPN ha anticipato il Black Friday sui suoi prodotti offrendo sconti fino al 68% e ben 3 mesi di uso gratuito.

Scegliere una VPN di qualità come quella offerta da NordVPN significa mettere in cassaforte i propri dati e le proprie password. I piani NordVPN tra cui scegliere sono quello Standard, quello Plus e quello Completo.

Tutti i piani NordVPN in offerta dal 62% al 68% di sconto offrono una VPN sicura e ad alta velocità. Questa è sempre più diffusa tra le persone che non vogliono avere confini nel web legati alla nazionalità (in molti paesi ci sono contenuti che in Italia non possono essere guardati) oppure da chi è sempre in giro per lavoro e vuole sfruttare le connessioni gratuite offerte da pub, ristoranti o centri commerciali. Ebbene, con una NordVPN si ha la certezza che i propri dati non vengano rubati e utilizzati da altri.

Ecco i servizi di NordVPN tra i quali poter scegliere:

L'offerta di tutti i piani comprende anche una protezione ant-malware e tracker e ad blocker. Mentre se si passa a un abbonamento NordVPN Plus si può avere l'importante Password manager multipiattaforma, per tenere al sicuro le proprie password e per averle a disposizione in tutti i propri dispositivi. In questo modo non dovrete ricordarle o segnarvele in qualche bigliettino di carta volante!

L'abbonamento Completo di NordVPN offre anche 1 TB di spazio di archiviazione cloud crittografata. In modo da avere sempre con sé tutto ciò che è importante e non dover occupare spazio di memoria sui propri device o dover portare in giro fastidiosi e ingombranti hard disk portatili.

Insomma, per lavoro o semplicemente per tenersi al sicuro da truffe e malintenzionati del web, una NordVPN è molto importante da avere.

Immagine via: 123RF

Articolo 1 di 10

Disney, drastiche decisioni: 7000 licenziamenti e altri tagli

Scopri quali saranno i tagli che Disney effettuerà per ridurre i costi di oltre 5,5 miliardi di dollari tra grandi licenziamenti e cambiamenti.
Autore: Rebecca Megna ,
Disney, drastiche decisioni: 7000 licenziamenti e altri tagli

Disney ha annunciato che dovrà ridurre i costi delle proprie spese di oltre 5 miliardi di dollari. Per questo, è stata presa la difficile decisione di licenziare circa 7.000 persone.

Bob Iger, CEO di The Walt Disney Company, ha annunciato che dovrà effettuare dei tagli importanti. La cifra dei licenziamenti rappresenta il 3.2% del totale dei dipendenti, che sarebbero circa 220.000 persone in tutto il mondo.

Sto cercando altri articoli per te...