Offerta folle per NordVPN, 68% di sconto e 3 mesi GRATIS

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Sponsorizzato
Copertina di Offerta folle per NordVPN, 68% di sconto e 3 mesi GRATIS

NordVPN ha in promozione i suoi eccellenti servizi per tutti quelli che hanno necessità di una protezione sicura ovvero chiunque voglia navigare senza pensieri a casa, in ufficio o utilizzando i Wi-Fi gratuiti della propria città. L'offerta di NordVPN, leader nel settore, è quella di offrire una VPN per ben 2 anni con il 62% o il 68% di sconto più ben 3 mesi di utilizzo gratuito.

Ecco i servizi di NordVPN tra i quali poter scegliere:

La differenza tra il piano standard e quello plus è che quest'ultimo, con pochi euro in più, offre l'importante Password manager multipiattaforma NordPass. Questo servizio sincronizza tutti i vostri dispositivi automaticamente in modo da avere sempre a disposizione le vostre password, che sono conservate in una cassaforte digitale crittografata, senza dovervele ricordare ogni volta. Inoltre, il servizio plus di NordVPN offre il Data breach scanner: un utile strumento che controlla se le vostre password, i vostri indirizzi e-mail e le vostre carte di credito sono state violate. Il piano completo offre in più rispetto al plus 1 TB di spazio in cloud ovviamente crittografato. 

Chi ama le serie TV e i film potrebbe trovare in NordVPN un alleato quando si tratta di guardare serie TV e film presenti in altri paesi e assenti in Italia. Un esempio su tutti è HBO, che ha pubblicato l'intero primo episodio di House of the Dragon gratis su YouTube. Purtroppo però dall'Italia quel canale non è visibile, ma con una VPN non si avrebbe nessun problema. Oltre a ciò, un aspetto da non sottovalutare è che se avete un VPN potete collegarvi ai vostri servizi streaming preferiti anche quando siete in viaggio in un paese diverso dall'Italia. In questo modo non perderete nemmeno un episodio delle vostre serie TV.

Perché è importante avere una VPN

Una VPN è uno strumento forse poco conosciuto ma che risulta fondamentale per chiunque navighi online sia da smartphone che da ufficio ma anche da una postazione fissa casalinga. Perché è importante avere una VPN? Perché VPN sta per Virtual Private Network ovvero Rete Privata Virtuale. Questa ogni giorno che passa è sempre più importante per proteggere la propria privacy, le proprie password e i propri dati di qualsiasi genere, compresi filmati e foto private.

Se ve lo state chiedendo, la VPN non è un AntiVirus ma offre un livello di protezione ben preciso, perché la VPN nasconde del tutto il vostro indirizzo IP e vi rende invisibili sul web. Una VPN vi permette di non essere tracciati e intercettati mentre navigate sui vostri siti preferiti. Inoltre, dovrebbe essere ormai risaputo il fatto che i collegamenti a reti Wi-Fi libere (nei centri commerciali o in ristoranti e pub) sono estremamente pericolosi per la nostra privacy. Una rete VPN vi rende invisibili anche alle reti gratuite, che trovate i giro per la vostra città in modo da poterle usare in massima sicurezza.

Immagine di copertina: 123RF

Articolo 1 di 10

Mediaset Infinity+, le novità in uscita a febbraio 2023

Scopri quali sono tutte le novità in uscita per il mese di febbraio 2023 da guardare in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity+.
Autore: Francesca Musolino ,
Mediaset Infinity+, le novità in uscita a febbraio 2023

Dopo tutte le novità di gennaio 2023 su Mediaset Infinity+ anche per il prossimo mese la piattaforma ha in serbo nuove aggiunte al suo catalogo, sempre in aggiornamento. Di seguito infatti vi riportiamo solo una piccola parte delle nuove uscite che arrivano in streaming su Mediaset Infinity+ a febbraio.

Tra i graditi ritorni in uscita su Mediaset Infinity+ c'è la seconda stagione di Buongiorno, mamma!. La commovente commedia con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta, che però nasconde anche segreti e misteri. La coppia Pierce Brosnan e Rene Russo riporta invece in auge un grande classico del passato nell'intrigante pellicola Gioco a due.

Sto cercando altri articoli per te...