Il cinepanettone Netflix, ecco il trailer del film con Christian De Sica [GUARDA]

Autore: Rebecca Megna ,
Copertina di Il cinepanettone Netflix, ecco il trailer del film con Christian De Sica [GUARDA]

Natale a tutti i costi è il nuovo cinepanettone con Christian De Sica e Angela Finocchiaro, che interpretano Carlo e Anna. La pellicola, scritta e diretta da Giovanni Bognetti, vede protagonisti anche gli attori Dharma Mangia Woods e Claudio Colica.

Advertisement

Il trailer del cinepanettone Natale a tutti i costi, uno dei nuovi film di Natale di Netflix, mostra una famiglia perfetta che si separa. Infatti è possibile vedere i due ragazzi Alessandra ed Emilio, figli di Carlo e Anna, lasciare la loro casa di famiglia.

Queste prime immagini del film Natale a tutti i costi mostrano Carlo e Anna che si godono la loro nuova vita dopo la decisione dei figli di andare a vivere in città. In poco tempo, però, i due protagonisti si rendono conto che Alessandra ed Emilio sono sempre più distanti.

Ciò che fa arrabbiare Carlo e Anna di Natale a tutti i costi, tra le tante cose, è che i due figli hanno deciso che non trascorreranno con loro il Natale. Le immagini del trailer mostrano la disperazione di questi due genitori che si ritrovano a prendere un'inaspettata decisione: fingere di aver ereditato una fortuna da una vecchia zia per far tornare i loro figli a casa.

Dopo questa notizia, come per magia Alessandra ed Emilio fanno ritorno a casa. Bisognerà, però, capire quali sono le conseguenze di questa grossa bugia di Carlo e Anna. Infatti il trailer di Natale a tutti i costi fa intuire che nascono una serie di tensioni per i due genitori, che devono fingere di essere dei milionari di fronte ai loro figli. Di sicuro non mancano i momenti divertenti che riusciranno a strappare grandi risate allo spettatore. 

Advertisement

D'altronde è presente uno degli attori più amati tra i comici italiani ovvero Christian De Sica. Dunque, le risate sono assicurate! C'è anche spazio per una morale. La trama di Natale a tutti i costi è sì divertente, ma pone anche l'attenzione su importanti temi che riguardano i valori e l'importanza di trascorrere le festività a fianco alla propria famiglia. 

Quando e dove esce Natale a tutti i costi

Il nuovo cinepanettone con Christian De Sica, Natale a tutti i costi, uscirà su Netflix il prossimo 19 dicembre 2022. Qualche giorno prima di Natale, gli utenti della famosa piattaforma di streaming online potranno già godere, dunque, di questo interessante film natalizio.

Le immagini più belle del film Natale a tutti i costi

Netflix
Natale a tutti i costi | Emilio e Alessandra

Advertisement
Netflix
Natale a tutti i costi | Anna, Emilio e Alessandra

Netflix
Natale a tutti i costi | Carlo

Netflix
Natale a tutti i costi | Anna

Netflix
Natale a tutti i costi | Carlo e Anna
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Hulk: i film e le serie TV col Golia Verde di Marvel

Il personaggio di Hulk ha una lunga e travagliata storia alle spalle, dall'esordio in TV negli anni '70 al successo nel Marvel Cinematic Universe.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Hulk: i film e le serie TV col Golia Verde di Marvel

Quante volte uno scienziato può perdere la calma, strapparsi i vestiti e diventare verde dalla rabbia?

Innumerevoli volte, se si tratta di Bruce Banner!

Sto cercando altri articoli per te...