Rachel Keller di Legion sarà ospite al Comicon di Napoli

Autore: Claudio Futmani ,
Copertina di Rachel Keller di Legion sarà ospite al Comicon di Napoli

Sydney Barrett ci ha letteralmente stregati durante la prima stagione di Legion. Pronti a conoscerla in prima persona?

Dopo essere apparsa nelle Serie TV The Mentalist e Supernatural, Rachel Keller è stata scelta per il ruolo di Simone Gerhardt in Fargo, serie tv ispirata all’omonimo film dei fratelli Coen, e successivamente come protagonista insieme a #Dan Stevens di Legion, la serie creata da Noah Hawley ispirata ad uno dei mutanti protagonisti dei fumetti Marvel.

Advertisement

Il primo maggio l'attrice Rachel Keller incontrerà i fan del Napoli Comicon

Advertisement

Rachel Keller incontrerà il pubblico del Festival lunedì 1 maggio dalle 15:00 alle 16:00, presso l’Auditorium Cartoona. Per l'occasione saranno mostrati speciali contenuti extra di Legion.

Per partecipare all’evento sarà necessario ritirare l’invito gratuito la mattina della proiezione presso l’Auditorium al momento dell’apertura della struttura al pubblico.

Vi aspettiamo numerosi! 

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

Leggi per scoprire che cosa ha fatto storcene il naso allo scrittore Stephen King nel terzo episodio della serie TV The Last of Us.
Autore: Francesca Musolino ,
Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

La serie TV The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco di Naughty Dog continua ad aumentare l'apprezzamento del pubblico episodio dopo episodio. In particolare Long Long Time ovvero il terzo episodio della serie TV The Last of Us, ha commosso ed emozionato i fan per la storia d'amore tra Frank e Bill

Tuttavia c'è anche chi come Stephen King, ha bacchettato l'episodio in questione per una scena che sembra essere fin troppo surreale. Lo scrittore ha espresso le sue perplessità in un tweet come riportiamo di seguito:

Sto cercando altri articoli per te...