Mortal Kombat Legends: Scorpion's Revenge, il trailer del film animato

Autore: Marcello Paolillo ,
Copertina di Mortal Kombat Legends: Scorpion's Revenge, il trailer del film animato

Warner Bros. è al lavoro su un nuovo film animato dedicato alla sanguinosa serie di videogiochi di NetherRealm Studios, Mortal Kombat Legends: Scorpion's Revenge.

Il primo trailer del film vietato ai minori pubblicato in esclusiva da IGN e della durata di un minuto e mezzo circa, mostra come il progetto sia ispirato alla iconica - e violentissima - saga di picchiaduro a incontri ideata da Ed Boon e John Tobias negli anni '90, immergendoci nel torneo di arti marziali che mette a confronto alcuni dei più grandi lottatori della Terra con quelli provenienti dall'Outworld.

Advertisement
Advertisement

Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge è diretto da Ethan Spaulding (Batman: Assault on Arkham), il tutto basato su sceneggiatura di Jeremy Adams (Teen Titans Go! vs. Teen Titans).

Nel cast di voci originali troviamo Patrick Seitz (Scorpion), Jordan Rodrigues (Liu Kang), Joel McHale (Johnny Cage), Jennifer Carpenter (Sonya Blade), Steve Blum ( Sub-Zero), David B. Mitchell (Raiden), Kevin Michael Richardson (Goro), Grey Griffin (Kitana), Artt Butler (Shang Tsung), Darin De Paul (Quan Chi) e infine Atkin Downes (Kano).

Mortal Kombat Legends è atteso il 12 aprile negli USA in edizione digitale, mentre il 28 dello stesso mese vedrà la luce anche nelle versioni 4K Ultra HD Combo Pack, Blu-ray Combo Pack e DVD.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Scopri le dichiarazioni illuminanti di Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, sul ruolo di Kang il Conquistatore come villain del Multiverso!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Alcune recenti dichiarazioni di Kevin Feige gettano una nuova luce su Kang il Conquistatore, ovvero il villain del nuovo film Marvel Cinematic Universe Ant-Man and the Wasp: Quantumania. La pellicola è diretta da Peyton Reed e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 15 febbraio 2023.

Kevin Feige ha parlato di Kang come di un tipo completamente nuovo di villain e un personaggio che combatte non solo i supereroi, ma anche le varianti di sé stesso! Ecco cosa ha dichiarato il presidente di Marvel Studios alla rivista Empire Magazine:

Sto cercando altri articoli per te...