Monopoly Pixar, il nuovo gioco da tavolo con i vostri personaggi animati preferiti

Autore: Laura Silvestri ,
Copertina di Monopoly Pixar, il nuovo gioco da tavolo con i vostri personaggi animati preferiti

Siete pronti per una nuova avventura... Da vivere seduti comodamente sul divano di casa?

Frutto di una delle più recenti collaborazioni tra Hasbro e Disney, il nuovo Monopoly Pixar è esattamente quello di cui abbiamo bisogno in questo momento.

Advertisement

Tra i più classici giochi da tavolo, il Monopoly si colora di fantasia e magia con i luoghi, le storie e i personaggi animati più amati dagli spettatori.

Advertisement

Prodotto Consigliato Il Monopoly con i personaggi e i luoghi dei più bei film d'animazione targati Disney Pixar 24.99€ da Gioco da Tavolo

Durante la partita, i fan potranno infatti esplorare le location dei loro film preferiti come Up, Gli Incredibili, Toy Story, Alla Ricerca di Nemo, Coco e tanti altri, ma non solo:

Il gioco presenta fantasiosi artwork con i personaggi Pixar, e tra le pedine potrete trovare anche la chitarra di Hector in Coco, lo stivale da Wall-E, la casa di Carl in Up,il furgoncino di Pizza Planet da Toy Story e l'iconica palla della Pixar, come anche la lampada, mentre i giocatori potranno ritirare l'affitto al Cozy Cone Motel o all'Al's Toy Barn, per chi ne possiede gli atti di proprietà.

Così si legge nella descrizione ufficiale del prodotto che, come segnalato anche dal sito Bleeding Cool, è in vendita esclusivamente su Amazon al prezzo attuale di 24.99 dollari (+ eventuali spese di spedizione).

E se state già pensando a cosa regalare a paranti e amici per Natale, perché non restare in casa Disney con le nuovissime uscite dei MandoMondays dedicate alla popolare serie TV di Star Wars prodotta da Disney+, come questa polaroid di The Mandalorian? E a proposito di Mando, Baby Yoda e Monopoly... Sapete che c'è anche il Monopoly ufficiale di The Mandalorian?

Insomma, che sia per voi o per i vostri cari, per passione, utilità, o per puro divertimento, Disney sa sempre come fare contenti i suoi fan.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Il significato del gesto di Ellie nell'episodio 3 della serie TV The Last of Us

Leggi per scoprire tutti i dettagli sul comportamento del personaggio di Ellie nel terzo episodio della serie TV The Last of Us.
Autore: Francesca Musolino ,
Il significato del gesto di Ellie nell'episodio 3 della serie TV The Last of Us

Il terzo episodio della serie TV The Last of Us è stato incentrato quasi per intero sulla storia dei personaggi Bill e Frank. Nonostante questo, nel corso del medesimo episodio anche la trama relativa a Joel ed Ellie ha fatto qualche passo avanti.

Una scena in particolare che riguarda proprio Ellie ha destato curiosità perché non è di facile interpretazione. Si tratta del momento in cui Ellie incide con una lama il viso di un infetto. Ovvero le particolari creature presenti nel mondo di The Last of Us.

Sto cercando altri articoli per te...