Michael Keaton ci ripensa, sarà il nemico in Spider-Man: Homecoming

Autore: Andrea Mancini ,

Michael Keaton torna sui suoi passi: l'attore di Birdman infatti ha deciso di accettare la proposta per prendere parte a Spider-Man: Homecoming, il film che darà il via a un nuovo franchise sull'Uomo Ragno. Da quello che si sa, Keaton avrebbe rifiutato l'offerta iniziale della Marvel per prendere parte alla pellicola, ma poi ha cambiato idea e ha deciso di accettare il ruolo di antagonista principale di Spider-Man.

Advertisement

Da Hollywood arrivano voci di qualche discussione sul cachet da percepire, ma l'importante è che alla fine non solo l'Uomo Ragno avrà un nemico degno di nota, ma soprattutto che sarà interpretato da un attore del calibro di Keaton.

Advertisement

In passato l'artista è già stato vicino al mondo dei supereroi: ha infatti interpretato Batman nei due film sull'Uomo Pipistrello di Tim Burton nel 1989 e 1992 e poi con Birdman ha approfondito la questione, anche se da un punto di vista diverso rispetto a un film d'azione, grazie al talento da premio Oscar di Alejandro Gonzalez Inarritu. Ora quindi Keaton passerà da un personaggio della DC Comics come Batman a uno della Marvel come l'Uomo Ragno.

Copyright Warner Bros
Michael Keaton è già stato un supereroe in Batman di Tim Burton del 1989

In Spider-man: Homecoming a vestire i panni del protagonista ci sarà il giovane Tom Holland che si è già fatto apprezzare nello stesso ruolo in Captain America: Civil War. A dirigere il film sarà Jon Watts e la speranza dei produttori è quella di dare il via a una nuova serie di film di successo dopo che quelle con Tobey Maguire e Andrew Garfield non hanno avuto i risultati sperati. Spider-man: Homecoming debutterà nei cinema americani il prossimo 7 luglio mentre non è ancora stata rivelata la data d'uscita in Italia.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

The Umbrella Academy 4, al via le riprese [FOTO]

Sono iniziate le riprese della stagione 4 di The Umbrella Academy, la serie TV originale Netflix con i supereroi sempre sul filo del rasoio!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
The Umbrella Academy 4, al via le riprese [FOTO]

Sono iniziate le riprese della quarta stagione di The Umbrella Academy, la serie TV originale Netflix tratta dai fumetti creati da Gerard Way, scrittore e anche cantante della band My Chemichal Romance. A testimoniare l'inizio dei lavori sul set c'è una foto del ciak elettronico postata dallo showrunner Steve Blackman sul suo account Instagram.

Ecco di seguito la foto, ripresa in un post dell'account @tua_updates su Twitter:

Sto cercando altri articoli per te...