MCU: l'interprete di Morgan Stark ha il costume di Halloween perfetto

Autore: Pasquale Oliva ,
Copertina di MCU: l'interprete di Morgan Stark ha il costume di Halloween perfetto

Insieme a Robert Downey Jr. ha reso memorabile e particolarmente emozionante una scena di #Avengers: Endgame, da cui l'ormai diffusa espressione 'Ti amo 3000'. Parliamo della giovane attrice Lexi Rabe, che nell'ultimo cinecomic corale del Marvel Cinematic Universe ha prestato il volto alla piccola Morgan Stark.

E indovinate un po' che costume ha deciso di indossare la Rabe per Halloween? No, non quello di Iron Man. Sarebbe stato troppo facile così.

Advertisement

Tale mamma...

Attraverso il suo profilo Instagram, Lexi Rabe ha pubblicato una foto in cui sfoggia orgogliosamente l'armatura di Rescue, che nel MCU (ma anche nei Marvel Comics, ndr) non è altro che l'alter-ego di Pepper Potts, la madre di Morgan e moglie di Tony Stark. Ricorderete infatti che il personaggio di Gwyneth Paltrow, apparso per la prima volta sul grande schermo in #Iron Man del 2008, si unisce a sorpresa alla battaglia decisiva contro Thanos e il suo esercito.

Advertisement

L'armatura di Rescue è così ben fatta che potrebbe trarre in inganno. Per questo motivo Lexi Rabe, prima di chiamare in causa i genitori della sua Morgan (Gwyneth Paltrow e Robert Downey Jr., appunto) invitandoli a commentare, precisa che non si tratta di un fotomontaggio realizzato con Photoshop!

Di seguito un secondo scatto dal quartier generale degli Avengers:

Un omaggio molto gradito quello di Lexi Rabe, che ha raccolto migliaia di commenti positivi sui social network e - ad oggi - quasi 150mila like.

Per quanto riguarda la vita sul set, il suo ritorno nel Marvel Cinematic Universe non è scontato, anche se - stando ad un'intervista rilasciata a ComicBook nel 2019 - la giovane attrice vorrebbe continuare a far parte del progetto, magari nel ruolo di Ironheart (Riri Williams nei fumetti).

Advertisement

Avengers: Endgame Avengers: Endgame In seguito alle azioni di Thanos nel precedente Avengers: Infinity War la popolazione dell'intero universo è stata dimezzata e tra i caduti c'è stato anche Nick Fury. Ma prima di ... Apri scheda

Allora, cosa ne pensate del costume di Halloween di Lexi Rabe?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Scopri l'iconica scena di Avengers: Endgame riprodotta nel nuovo set Funk Pop! Leggi il prezzo e la data di uscita del set.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Avete amato le gag di Thor "robusto" nel film Avengers: Endgame? La scena in cui è nella casa di New Asgard con gli alieni Korg e Miek a bere birra e giocare a Fortnite è tra le vostre preferite? Ora potete acquistare un set Funko Pop! dedicato esclusivamente a quel momento.

L'interno della casa di Thor a New Asgard è il soggetto di un nuovo set Funko Pop!, che potete vedere nell'immagine di seguito. All'interno del set ci sono Thor a torso nudo con una pizza in mano, Korg con le cuffie in testa e il controller della console in mano e Miek di fianco impegnato a mangiare una fetta di pizza, presa dal cartone ancora aperto.

Sto cercando altri articoli per te...