Massaggiatore elettrico in super sconto [Cyber Monday]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Copertina di Massaggiatore elettrico in super sconto [Cyber Monday]

Quante volte vi siete messi davanti alla TV a casa vostra per guardare un film o una serie ma avete sentito qualche dolore o fastidio al collo, oppure alle spalle? Ecco la soluzione che fa per voi! Con un massaggiatore per collo e spalle vi sentirete meglio e potrete godere di una sensazione piacevole.

Questo massaggiatore elettrico, in offerta Amazon Cyber Monday, è anche dotato di riscaldamento opzionale, che si può attivare o disattivare a piacimento. Una funzione che si può apprezzare particolarmente nella stagione invernale.

Advertisement

Prodotto Consigliato 41.99€ da Amazon

Utilizzare questo massaggiatore elettrico è una possibilità ottima quando si vuole trascorrere un po' di tempo in relax davanti alla TV e godersi un bel film o una serie TV emozionante. Ci si può lasciare trasportare dalla visione mentre il massaggiatore fa silenziosamente il suo lavoro. L'unico rischio potrebbe essere quello di rilassarsi troppo e addormentarsi!

Advertisement

Il massaggiatore elettrico è realizzato in pelle e tessuto traspirante. È facile da pulire e risulta morbido. La parte elettrica a la testina sono protette da una cerniera, in modo da evitare aperture accidentali o graffi. 

La funzione di riscaldamento può raggiungere fino a 45 gradi centigradi. Inoltre è presente una funzione di auto-spegnimento dopo 15 minuti.

Anche se il prodotto è progettato per l'utilizzo su collo e spalle, si può adattare facilmente per altre parti del corpo, come la schiena e la pancia. Dopo una dura giornata di lavoro, scacciare lo stress sarà un vero piacere con questo massaggiatore elettrico in offerta Amazon Cyber Monday, davanti a un film o a una bella serie TV.

Se avete intenzione di fare altri acquisti durante il Cyber Monday di Amazon, possiamo consigliarvi altri articoli interessanti da leggere che illustrano alcuni prodotti in offerta. Potete consultare i nostri articoli La piastra per waffle in sconto eccezionale [Cyber Monday] e Samsung Galaxy in mega offerta per il Cyber Monday Amazon.

Immagine di copertina via 123RF

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Agatha: Coven of Chaos, tutto sullo spin-off di WandaVision

Leggi per scoprire tutto quello che c'è da sapere su Agatha: Coven of Chaos, lo spin-off di WandaVision incentrato sul personaggio di Agatha Harkness.
Autore: Francesca Musolino ,
Agatha: Coven of Chaos, tutto sullo spin-off di WandaVision

Agatha: Coven of Chaos è una serie TV di Marvel Studios incentrata su Agatha Harkness. Un personaggio dei fumetti Marvel Comics creato da Stan Lee e Jack Kirby, che ha fatto il suo debutto cartaceo negli Stati Uniti in Fantastic Four numero 94 del gennaio 1970.

Nel Marvel Cinematic Universe Agatha Harkness è stata introdotta per la prima volta nella serie TV Marvel Studios dal titolo WandaVision (disponibile interamente su Disney+).

Sto cercando altri articoli per te...