Marisol Nichols pronta a tornare nei panni di Nadia in 24: Legacy?

Autore: Luca Nebbioli ,
Copertina di Marisol Nichols pronta a tornare nei panni di Nadia in 24: Legacy?

24: Legacy è uno dei grandi lanci di FOX di questo 2017 insieme a #Legion e Prison Break.

Advertisement

Sul reboot della serie che ha visto #Jack Bauer al comando per 8 stagioni, è arrivata la conferma del ritorno di Tony Almeida e il rifiuto di #Kiefer Sutherland a vestire di nuovo i panni del protagonista.

Ad aumentare i rumors sullo show sono arrivate le dichiarazioni di Marisol Nichols, attrice apprezzatissima nei panni di Nadia nella stagione 6. La CTU quindi potrebbe rivedere tra la sue fila la bella Marisol che, in un'intervista a TVGuide ha espresso la sua voglia di tornare a far parte del franchise.

Advertisement

Io in 24: Legacy? Sarebbe straordinario!

L'attrice però ha subito voluto tranquillizzare tutti, dicendo che il suo coinvolgimento non è assolutamente previsto al momento.

Ci sarà mai speranza di rivederla in azione?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

I Simpson, censurato un episodio della nuova stagione

Scopri perché The Walt Disney Company ha dovuto cancellare un episodio della nuova staggione della serie animata I Simpson.
Autore: Rebecca Megna ,
I Simpson, censurato un episodio della nuova stagione

The Walt Disney Company ha deciso di censurare un episodio de I Simpson dalla sua piattaforma a Hong Kong. La decisione dell'azienda di cancellare la puntata in questione è arrivata per non indispettire la Cina. Il motivo? Nel corso di questo episodio si parla di lavoro forzato dove i bambini fabbricano smartphone nel Paese cinese.

Sto cercando altri articoli per te...