Margot Robbie ha sposato in gran segreto Tom Ackerley

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Ultimamente non piovono solo stormi di cicogne a Hollywood, ma anche fiori d'arancio imprevisti!

Margot Robbie, una delle donne più desiderate e richieste del momento, ha sposato con una cerimonia riservatissima il fidanzato Tom Ackerley.

Advertisement

La protagonista di Suicide Squad e il regista britannico hanno pronunciato il fatidico "sì" lontano dai riflettori e dai flash dei fotografi, scegliendo di giurarsi amore eterno in una località poco distante da Dalby, la città natale della bella attrice australiana.

Secondo quanto riportato dal DailyMail e da tante altre testate internazionali, il matrimonio avrebbe avuto luogo lo scorso weekend. A fare compagnia agli sposi c'erano le rispettive famiglie e gli amici più stretti, che - a quanto pare - non avrebbero rispettato del tutto la volontà degli sposi di mantenere il segreto pubblicando alcuni scatti del ricevimento sui social.

Cameron Robbie (il fratello di Margot), ad esempio, è stato ritratto in una foto di gruppo in compagnia di alcune amiche degli sposi.

Advertisement

Instagram
Il fratello di Margot Robbie durante il matrimonio dell'attrice

Margot Robbie - ultimamente balzata agli onori delle cronache mondane per la sua amicizia con Amber Heard e Cara Delevingne - e Tom Ackerley stanno insieme da circa tre anni e hanno ufficializzato il loro fidanzamento al termine della scorsa estate.

ExtraTV
Tom Ackerley insieme a Margot Robbie

A distanza di qualche ore dalla diffusione della notizia, Margot ha condiviso su Instagram uno scatto che conferma le avvenute nozze. Nella foto, l'attrice e suo marito si baciano teneramente, mentre lei mostra l'anulare impreziosito da un bellissimo anello.

Advertisement

In attesa di saperne di più - se sarà possibile - congratulazioni!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

The Umbrella Academy 4, al via le riprese [FOTO]

Sono iniziate le riprese della stagione 4 di The Umbrella Academy, la serie TV originale Netflix con i supereroi sempre sul filo del rasoio!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
The Umbrella Academy 4, al via le riprese [FOTO]

Sono iniziate le riprese della quarta stagione di The Umbrella Academy, la serie TV originale Netflix tratta dai fumetti creati da Gerard Way, scrittore e anche cantante della band My Chemichal Romance. A testimoniare l'inizio dei lavori sul set c'è una foto del ciak elettronico postata dallo showrunner Steve Blackman sul suo account Instagram.

Ecco di seguito la foto, ripresa in un post dell'account @tua_updates su Twitter:

Sto cercando altri articoli per te...