Margot Robbie in trattativa per il nuovo film di Tarantino

Autore: Andrea Sala ,
Copertina di Margot Robbie in trattativa per il nuovo film di Tarantino

Margot Robbie ha incontrato Quentin Tarantino negli scorsi mesi, per un possibile ingresso dell'attrice nel cast del nuovo film del regista, il già attesissimo Once Upon a Time in Hollywood.

In questi giorni, però, Deadline ha svelato che le trattative sarebbero ufficialmente in corso e Margot Robbie avrebbe anche ricevuto un'offerta ufficiale. Le possibilità di vederla nei panni di Sharon Tate, attrice ed ex-moglie di Roman Polanski, dunque, sono sempre maggiori.

Advertisement
Advertisement

Margot Robbie ad un evento

La pellicola di Tarantino, che uscirà il 9 agosto 2019 in tutto il mondo, sarà ambientata nel pieno dell'esplosione hippie a Hollywood. Nel cast sono già stati confermati due nomi di grosso calibro, Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, che hanno già lavorato con il cineasta di Pulp Fiction.

Durante l'estate del 1969, con sullo sfondo gli omicidi della Family di Manson, assisteremo alla storia di Rick Dalton (DiCaprio), una ex-star televisiva, e di Cliff Booth (Brad Pitt), il suo stuntman storico. I due cercheranno di farsi strada in una Hollywood che non riconoscono più, anche grazie all'aiuto di Sharon Tate che, per caso, è la vicina di casa di Rick.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

The Umbrella Academy 4, al via le riprese [FOTO]

Sono iniziate le riprese della stagione 4 di The Umbrella Academy, la serie TV originale Netflix con i supereroi sempre sul filo del rasoio!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
The Umbrella Academy 4, al via le riprese [FOTO]

Sono iniziate le riprese della quarta stagione di The Umbrella Academy, la serie TV originale Netflix tratta dai fumetti creati da Gerard Way, scrittore e anche cantante della band My Chemichal Romance. A testimoniare l'inizio dei lavori sul set c'è una foto del ciak elettronico postata dallo showrunner Steve Blackman sul suo account Instagram.

Ecco di seguito la foto, ripresa in un post dell'account @tua_updates su Twitter:

Sto cercando altri articoli per te...