Margot, il nemico di Jack Bauer!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Non solo Game of Thrones: Michelle Fairley ora interpreterà unruolo anche in 24. Il personaggio farà da antagonista a Jack Bauer in 24: Live Another Day.

Advertisement

Ma chi è Margot? L’attrice ha parlato abbondantemente delsuo nuovo alterego in una lunga intervista. Èuna donna devota. È molto facile dire che è pazza, ma non la si puòinterpretare in quel modo. È una donna intelligente che crede ciecamente nellasua causa ma, al tempo stesso, è in lutto per il marito morto in un attentato.C’è molta sofferenza nella sua vita”.

Advertisement

Margot è una donnaviolenta, determinata nel fare del male agli altri. “In un certo senso, persone delgenere sono più facili da interpretare perché non mettono in discussione lecose. Margot non chiede agli altri cose che lei stessa non ha già fatto inpassato: sa cosa ci vuole per fare quelle cose. È per questo che è moltocoscienziosa e attenta alle persone che la circondano. Lei stessa è stata inquella posizione e conosce i dubbi che possono insinuarsi nella mente dellepersone”.

Non vogliamo farvi degli spoiler, così ci fermiamo qui.Tanto ormai è iniziato il conto alla rovescia, manca poco a lunedì 16 quandoandrà in onda il primo doppio episodio di 24: Live Another Day.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

The Umbrella Academy 4, al via le riprese [FOTO]

Sono iniziate le riprese della stagione 4 di The Umbrella Academy, la serie TV originale Netflix con i supereroi sempre sul filo del rasoio!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
The Umbrella Academy 4, al via le riprese [FOTO]

Sono iniziate le riprese della quarta stagione di The Umbrella Academy, la serie TV originale Netflix tratta dai fumetti creati da Gerard Way, scrittore e anche cantante della band My Chemichal Romance. A testimoniare l'inizio dei lavori sul set c'è una foto del ciak elettronico postata dallo showrunner Steve Blackman sul suo account Instagram.

Ecco di seguito la foto, ripresa in un post dell'account @tua_updates su Twitter:

Sto cercando altri articoli per te...