La villain di Marvel's Midnight Suns è spietata nel nuovo trailer [GUARDA]

Autore: Gianluca Ceccato ,
Copertina di La villain di Marvel's Midnight Suns è spietata nel nuovo trailer [GUARDA]

Marvel's Midnight Suns è un interessante videogioco strategico a turni sviluppato da Firaxis (team autore del celebre XCOM) e pubblicato da 2K Games che ora si mostra in un potentissimo trailer di lancio a pochi giorni dal debutto (fissato per PC, PS5 e Xbox Series X/S al 2 dicembre 2022).

Advertisement

Quello che salta subito all'occhio in questo trailer di lancio è la malvagità della villain del gioco Lilith. Nel videogioco Marvel's Midnight Suns sono presenti tantissimi supereroi Marvel tra cui Iron Man, Spiderman, Doctor Strange, Blade (il film del Marvel Cinematic Universe è tra le uscite Marvel del 2024) e Captain America.

Il gruppo di supereroi deve affrontare la spietata villain Lilith e impedirle di riportare in vita il suo maestro Chthon (demone/divinità di tutto ciò che è malvagio nei fumetti Marvel). 

In due adrenalici minuti si assiste all'attacco che compie Lilith al Sanctum Sanctorum (residenza di Doctor Strange). L'attacco scatena effetti incredibili sulla Terra ormai in balia di forze provenienti dal mondo sotterraneo. Quando la speranza degli eroi sembra svanita una profezia riaccende la fiamma.

La fiamma è rappresentata nel trailer da un personaggio mai visto prima nei prodotti Marvel (creato per l'occasione da Firaxis) chiamato Hunter. Hunter secondo l'antica profezia è l'unico che può sconfiggere Lilith. 

Advertisement

Dopo aver giocato con Gotham Knights ora è tempo di Marvel's Midnight Suns.

Chi è Lilith?

Marvel Games/2K Games
Lilith in Marvel's Midnight Suns

Lilith nei fumetti Marvel nasce dall'unione del Signore dei Vampiri con una nobildonna ungherese chiamata Zofia. Dracula odiando la moglie che gli è stata imposta come sposa dal padre caccia lei e la figlioletta dal proprio castello.

Lilith e la madre trovano rifugio presso una tribù di zingari dove Zofia affida la figlia alle cure di un'anziana di nome Gretchin.

Advertisement

Molti anni dopo per vendicarsi dell'uccisione della propria figlia da parte di Dracula Gretchin lancia un incantesimo su Lilith e la trasforma in una sorta di vampiro. Gretchin oltre a trasformare Lilith in un vampiro le instilla l'odio per il padre.

Lilith possiede tutti i poteri tipici dei vampiri ma nessuna delle loro debolezze, ha una forza sovrumana e può trasformarsi in pipistrello, in nebbia e controllare ogni tipo di creatura. Nonostante il grande odio per il padre è fisicamente incapace di ucciderlo. 

Prodotto Consigliato 50.99€ da Amazon

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Agatha: Coven of Chaos, tutto sullo spin-off di WandaVision

Leggi per scoprire tutto quello che c'è da sapere su Agatha: Coven of Chaos, lo spin-off di WandaVision incentrato sul personaggio di Agatha Harkness.
Autore: Francesca Musolino ,
Agatha: Coven of Chaos, tutto sullo spin-off di WandaVision

Agatha: Coven of Chaos è una serie TV di Marvel Studios incentrata su Agatha Harkness. Un personaggio dei fumetti Marvel Comics creato da Stan Lee e Jack Kirby, che ha fatto il suo debutto cartaceo negli Stati Uniti in Fantastic Four numero 94 del gennaio 1970.

Nel Marvel Cinematic Universe Agatha Harkness è stata introdotta per la prima volta nella serie TV Marvel Studios dal titolo WandaVision (disponibile interamente su Disney+).

Sto cercando altri articoli per te...