Lea Michele lascia il cast di Scream Queens per una nuova comedy?

Autore: Tony Conte ,
Copertina di Lea Michele lascia il cast di Scream Queens per una nuova comedy?

#Scream Queens è la brillante serie horror comedy volutamente demenziale partorita dalla mente di #Ryan Murphy.

Con la #seconda stagione che sta andando in onda in Italia in prima visione assoluta su FOX ogni venerdì alle 21:00, le probabilità di veder tornare la preside #Munsch#Chanel e le altre per una terza stagione sono ridotte davvero all'osso.

Advertisement

Lea Michele, star di Glee e Scream Queens
Lea Michele

Ad avvalorare questa tesi alcune voci circolate sul web che vogliono #Lea Michele impegnata in un nuova serie comedy di ABC in veste di co-protagonista.

Un ruolo principale assolutamente importante per questo nuovo show (ancora senza nome, ma in cui la Michele dovrà dividere i riflettori con l'attore Brandon Michael Hall) che potrebbe costringere l'ex star di #Glee a salutare le sue compagne della Kappa Kappa Tau.

Advertisement

Hester Ulrich è il Red Devil della prima stagione di Scream Queens
Hester Ulrich

L'uscita di scena coinciderà con la fine di #Scream Queens?

Visto il ruolo di fondamentale importanza che #Hester Ulrich ha all'interno delle vicende narrate, non è del tutto improbabile.

Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Scopri le dichiarazioni illuminanti di Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, sul ruolo di Kang il Conquistatore come villain del Multiverso!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Alcune recenti dichiarazioni di Kevin Feige gettano una nuova luce su Kang il Conquistatore, ovvero il villain del nuovo film Marvel Cinematic Universe Ant-Man and the Wasp: Quantumania. La pellicola è diretta da Peyton Reed e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 15 febbraio 2023.

Kevin Feige ha parlato di Kang come di un tipo completamente nuovo di villain e un personaggio che combatte non solo i supereroi, ma anche le varianti di sé stesso! Ecco cosa ha dichiarato il presidente di Marvel Studios alla rivista Empire Magazine:

Sto cercando altri articoli per te...