La Favorita, il nuovo trailer con Emma Stone, Olivia Colman e Rachel Weisz

Autore: Tanina Cordaro ,

Il secondo trailer de La Favorita, il nuovo film di Yorgos Lanthimos in concorso alla 75esima Mostra del Cinema di Venezia, conferma ciò che si era pensato guardando il primo, ovvero che una delle tre attrici del film farà parlare di sé durante i prossimi Oscar.

È innegabile, in questo film Olivia ColmanRachel Weisz ed Emma Stone sono affascinanti, superbe e brillanti, un trio che scoppietta come un fuoco d’artificio.

Advertisement

Advertisement
20th century fox
L'attrice Emma Stone, una delle protagoniste del film di Yorgos Lanthimos

Nel secondo trailer del film le tre donne svelano ancora di più i tratti caratteristici delle loro personalità: l'eccentrica regina d'Inghilterra Anna Stuart (Olivia Colman) si mostra in tutta la sua sofferenza fisica e mentale (è una donna sola, malata di gotta che affronta il trauma dell’aborto per 17 volte); Lady Sarah (Rachel Weisz) favorita della regina, non nasconde la sua sete di potere e la gelosia nei confronti della nuova arrivata Abigail (Emma Stone), una serva seducente dalle mire molto ambiziose.

Parallelamente alla storica guerra tra Regno Unito e Francia sembra combattersi un conflitto senza sosta tra Sarah e Abigail, entrambe interessate a conquistare con ogni mezzo l’ambito titolo di favorita della regina.

Le schermaglie di corte sono uno spasso, merito della sceneggiatura di Deborah Davis e Tony McNamara, che sostiene le spettacolari interpretazioni delle attrici.

In attesa dell'uscita del film, prevista in Italia per gennaio 2019, non resta che immaginare la fantastica girandola di lotte, manipolazioni e desideri che vorticano nel film. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

One Piece Netflix, cosa sappiamo sulla serie live-action

Guarda il poster e scopri quello che devi sapere su One Piece, la serie TV live action tratta dal celebre manga in arrivo su Netflix!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
One Piece Netflix, cosa sappiamo sulla serie live-action

È uscito il primo poster della serie TV live-action One Piece, tratta dal celebre manga di Eiichirō Oda. La nuova serie TV è un'esclusiva Netflix e uscirà nel corso del 2023. La prima stagione di One Piece è composta da dieci episodi.

Nel poster appare l'attore messicano Iñaki Godoy, già noto al pubblico per le serie TV The Imperfects e Che fine ha fatto Sara? Godoy interpreta il protagonista ovvero Monkey D. Luffy. Nel poster però non potrete ammirarne il viso, poiché l'attore compare di spalle - ecco di seguito l'immagine:

Sto cercando altri articoli per te...