Jamie Lee Curtis sarà regista di un episodio di Scream Queens 2

Autore: Federica Bianchi ,

Dai panni del decano dell'università #Cathy Munsch alla macchina da presa: #Jamie Lee Curtis dirigerà l'episodio 2x08 di Scream Queens 2.

La Curtis farà da mentore a uno degli studenti della Ryan Murphy’s Half Foundation, l'iniziativa che offre lavoro, stage e borse di studio, a narratori spesso non valorizzati come donne, persone di colore e membri della comunità LGBT in cerca di lavoro nel mondo dello spettacolo.

Advertisement

Le riprese sono previste per il 12 Ottobre e la puntata sarà on air per novembre in America.

Advertisement

Ma non è la prima volta da regista per l'attrice: nel 1992 diresse un episodio di Anything but Love e un videoclip, ma questa è la prima volta in cui si misura con un lavoro di durata superiore. 

La seconda stagione di Scream Queens vede l'azione spostarsi dal campus all'ospedale diretto da Cathythe C.U.R.E. Institute, teatro di vicende appassionanti e originali. Ritroveremo nel cast Emma Roberts, #Jamie Lee Curtis, Lea Michele, Keke Palmer, Abigail Breslin, Billie Lourd e Glen Powell e qualche new entry. 

La seconda stagione ha debuttato sul network americano FOX il 20 settembre 2016

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Scopri le dichiarazioni illuminanti di Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, sul ruolo di Kang il Conquistatore come villain del Multiverso!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Alcune recenti dichiarazioni di Kevin Feige gettano una nuova luce su Kang il Conquistatore, ovvero il villain del nuovo film Marvel Cinematic Universe Ant-Man and the Wasp: Quantumania. La pellicola è diretta da Peyton Reed e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 15 febbraio 2023.

Kevin Feige ha parlato di Kang come di un tipo completamente nuovo di villain e un personaggio che combatte non solo i supereroi, ma anche le varianti di sé stesso! Ecco cosa ha dichiarato il presidente di Marvel Studios alla rivista Empire Magazine:

Sto cercando altri articoli per te...