Jamie Foxx canta a cappella nel trailer del nuovo thriller Netflix [VIDEO]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
News
1' 35''
Copertina di Jamie Foxx canta a cappella nel trailer del nuovo thriller Netflix [VIDEO]

Il film di fantascienza They Cloned Tyrone è stato presentato all'evento Netflix TUDUM 2022. Nella pellicola diretta da Juel Taylor recitano John Boyega, Teyonah Parris e Jamie Foxx, rispettivamente nei ruoli di Fontaine, Yo-Yo e Slick Charles. Il trailer promette misteri e paranoie anti-governative, eccolo di seguito:


Nel video si vedono i tre protagonisti, interpretati da Boyega, Foxx e Parris, formare un terzetto buffo e particolare. All'inizio si trovano in ascensore, e Jamie Foxx si mette a cantare a cappella e a quanto sembra, improvvisando. Teyonah Parris si unisce al canto aggiungendo delle strofe, che paiono anch'esse di sua invenzione. Dopo questo momento peculiare, i tre escono dall'ascensore con le pistole spianate, giungendo a un laboratorio mal illuminato. In cosa si sono imbattuti i nostri eroi? Da quel che dice un tecnico del laboratorio, sembra trattarsi di una vasta cospirazione che coinvolge moltissime persone: "noi siamo dappertutto", dice l'uomo costretto a parlare dal personaggio interpretato da Foxx.

Quale cospirazione hanno scoperto i tre personaggi? Riusciranno a fermarla pur non essendo dei detective? E di chi è il corpo sul lettino che si vede verso la fine del trailer? Potrebbe anche trattarsi di un clone, magari quello di Tyrone che dà il titolo al film stesso. Per scoprirlo però ci sarà ancora da attendere: non è stata resa nota la data di uscita di quest'opera, anche se il trailer si chiude con la scritta "coming soon", che significa prossimamente.

Il regista Juel Taylor è stato lo sceneggiatore di Space Jam: New Legends del 2021 e di Creed II del 2018; John Boyega è noto al pubblico per aver interpretato Finn nella trilogia sequel di Guerre Stellari. Jamie Foxx è sia cantante che attore, interprete di film come Ray, Collateral, Django Unchained e Spider-Man: No Way Home. Teyonah Parris ha recitato in Dear White People ed è nota al pubblico per il ruolo di Monica Rambeau nella serie Disney+ WandaVision.

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Netflix svela le date dei prossimi film in uscita [VIDEO]

Leggi per scoprire subito le date e i titoli di tutti i film che sono in uscita in streaming su Netflix nel corso del 2023.
Autore: Francesca Musolino ,
Netflix svela le date dei prossimi film in uscita [VIDEO]

Se siete dei divoratori seriali di streaming, ci sono delle ottime novità in arrivo per voi. Nonostante su Netflix i titoli del 2022 fanno ancora capolino tra la top ten dei più visti, la piattaforma streaming regala già nuove emozioni pubblicizzando i prossimi arrivi in catalogo.

Netflix ha infatti condiviso un succoso trailer con la lista di tutti i film che sono in uscita nel 2023 sulla piattaforma streaming. Una lungo elenco che parte dalla fine di questo mese di gennaio e arriva fino a dicembre.

Sto cercando altri articoli per te...