Guarda 8 minuti di The Hateful Eight, il nuovo western di Tarantino

Autore: Andrea Sala ,

Il nuovo lavoro di Quentin Tarantino, se non lo sapete, si chiama The Hateful Eight ed è un ritorno per il regista alla atmosfere western di Django Unchained (ma non è un sequel). Il film arriverà in USA dal 25 dicembre 2015, mentre in Italia dovremo attendere un po' di più. Anzi, un bel po' di più, visto che la data d'uscita è fissata per il 4 febbraio 2016.

Se siete impazienti come noi, però, oggi è possibile guardare 8 minuti del film. Grazie a al canale YouTube JoBlo, infatti, sono stati rese disponibili ben 8 clip del film, numero non a caso.
Ecco i video, tutti in fila e in lingua originale:

Advertisement

Advertisement

Advertisement

Siete sopravvissuti a questi primi 8 minuti d'odio? Bene, perché i critici che hanno avuto modo di assistere alle prime proiezioni hanno già detto che il film è più che buono.
Tanto per capirci, Rolling Stone dice che The Hateful Eight è la "versione alla John Ford di La Cosa".

[twitter id="671887220467441665"]

Se questo non è abbastanza per riempirvi d'aspettativa, pensiamo che il buon Samuel L. Jackson in versione cow boy invecchiato vi farà cambiare idea: ecco l'ultimo trailer italiano del film.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Scopri le dichiarazioni illuminanti di Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, sul ruolo di Kang il Conquistatore come villain del Multiverso!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Alcune recenti dichiarazioni di Kevin Feige gettano una nuova luce su Kang il Conquistatore, ovvero il villain del nuovo film Marvel Cinematic Universe Ant-Man and the Wasp: Quantumania. La pellicola è diretta da Peyton Reed e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 15 febbraio 2023.

Kevin Feige ha parlato di Kang come di un tipo completamente nuovo di villain e un personaggio che combatte non solo i supereroi, ma anche le varianti di sé stesso! Ecco cosa ha dichiarato il presidente di Marvel Studios alla rivista Empire Magazine:

Sto cercando altri articoli per te...