Gran Turismo Sport, un nuovo video gameplay in notturna al Nürburgring

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di Gran Turismo Sport, un nuovo video gameplay in notturna al Nürburgring

Se mai dovessimo chiedervi di citare una cerchia di titoli che hanno fatto la storia della prima gloriosa PlayStation, è altamente probabile che il nome di Gran Turismo si posizioni di diritto sul podio. 

Il franchise ad alta velocità di Polyphony Digital è per milioni di gamer legato indissolubilmente all'evoluzione delle console a marchio Sony, presente ad ogni salto generazionale e capace di emozionare negli anni orde di fan delle quattro ruote. 

Advertisement

PlayStation 4 non farà assolutamente eccezione, pronta a riportarci in pista con l'atteso Gran Turismo Sport. La prossima iterazione del racing game giapponese debutterà il 18 ottobre di quest'anno, con tanto di supporto a PlayStation 4 Pro e alla realtà virtuale di PlayStation VR. 

E se è vero che l'attesa è ormai quasi finita, Sony ha ben pensato di rilasciare un nuovo trailer ad alta velocità in occasione della Gamescom 2017.

Advertisement

Una clip fatta di auto dettagliatissime e scattanti, catturata sul Nürburgring, uno dei tracciati che ha fatto la storia del motorsport. Il video mostra diverse sequenze della gara alternando diverse visuali, inclusa quella all'interno dell'abitacolo, mostrando la particolare condizione di illuminazione che i giocatori dovranno affrontare nella gara notturna.

Al lancio di Gran Turismo Sport saranno incluse 137 auto, divise in 4 categorie, tutte con visuale interna e tutte rifatte da zero rispetto a Gran Turismo 6, con tanto di editor di livree incluso.

Gran Turismo Sport in uscita il 18 ottobre

Parlando di circuiti sappiamo che saranno presenti 19 ambientazioni, che faranno da sfondo a ben 27 piste

Non mancheranno poi gli eventi che hanno reso celebre la saga: dal giorno di debutto i velocisti virtuali potranno affrontarne 117!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Scopri le dichiarazioni illuminanti di Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, sul ruolo di Kang il Conquistatore come villain del Multiverso!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Alcune recenti dichiarazioni di Kevin Feige gettano una nuova luce su Kang il Conquistatore, ovvero il villain del nuovo film Marvel Cinematic Universe Ant-Man and the Wasp: Quantumania. La pellicola è diretta da Peyton Reed e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 15 febbraio 2023.

Kevin Feige ha parlato di Kang come di un tipo completamente nuovo di villain e un personaggio che combatte non solo i supereroi, ma anche le varianti di sé stesso! Ecco cosa ha dichiarato il presidente di Marvel Studios alla rivista Empire Magazine:

Sto cercando altri articoli per te...