Gran Turismo Sport, svelata l'uscita su PS4?

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di Gran Turismo Sport, svelata l'uscita su PS4?

Gli appassionati dei videogiochi ad alta velocità avranno di che divertirsi nei prossimi mesi.

Sono infatti tantissimi i racing game in sviluppo o già disponibili per ogni piattaforma in commercio, dal più scanzonato Micro Machines World Series, passando dall'italianissimo MotoGP 17 di Milestone, fino al polveroso DiRT 4 e a quel Project CARS 2 in cerca di realismo a tutti i costi. Senza dimenticare l'incredibile Forza Motorsport 7, che ha mostrato una qualità visiva incredibile sul palco della conferenza Microsoft all'E3 2017. 

Advertisement

Non solo, i possessori di una PlayStation 4 potranno scendere in pista anche con l'atteso Gran Turismo Sport, ultima produzione "corsistica" targata Sony e Polyphony Digital. Quello stesso Gran Turismo Sport per cui il publisher giapponese non ha mai comunicato una data di uscita ufficiale, fissata ad un generico ''autunno''.

Advertisement

I più impazienti, saranno però felici di sapere che una release molto probabilmente definitiva è trapelata online nelle ultime ore. La rivista mensile Official PlayStation Magazine UK ha pubblicato uno speciale dedicato al videogame corsistico nel numero di luglio, svelando quindi che la prossima incarnazione di Gran Turismo sfreccerà a grande velocità sugli scaffali dal 16 novembre 2017

Per il momento Sony e i ragazzi di Polyphony Digital - guidati dal game designer Kazunori Yamauchi - non hanno confermato la voce di corridoio, che sembra comunque in linea con l'intenzione del colosso giapponese del gaming di lanciare Gran Turismo Sport in tempo per le festività natalizie. 

Gran Turismo Sport in uscita su PlayStation 4

Sarà davvero così? Lo scopriremo solo... giocando!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Terminator, scienziati realizzano un vero T-1000 [VIDEO]

Un team di scienziati ha ricreato l'iconica scena di Terminator 2 - Il Giorno del Giudizio creando un robot che evade dalle sbarre della prigione.
Autore: Erika Giacira ,
Terminator, scienziati realizzano un vero T-1000 [VIDEO]

Gli scienziati hanno realizzato un vero robot di metallo liquido in grado di fuggire dalla cella di una prigione come il T-1000 di Robert Patrick in Terminator 2: Il Giorno del Giudizio.

Infatti, come riportato da Euronews, gli scienziati hanno creato un piccolo robot grande quanto una minifigure LEGO (circa 4 centimetri di altezza), meno spaventoso di quello a grandezza d'uomo di Terminator, ma ugualmente capace di azioni che inquieterebbero ogni essere umano. Il mondo della scienza si avvicina a quello del cinema ancora una volta.

Sto cercando altri articoli per te...