Gran Turismo Sport corre su PS4 in nuovi video gameplay

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di Gran Turismo Sport corre su PS4 in nuovi video gameplay

Gli appassionati dei videogiochi ad alta velocità avranno di che divertirsi nei prossimi mesi.

Sono infatti tantissimi i racing game in sviluppo per ogni piattaforma, dal più scanzonato Micro Machines World Series, passando dall'italianissimo MotoGP 17 di Milestone, fino al polveroso DiRT 4 e a quel Project CARS 2 in cerca di realismo a tutti i costi. 

Advertisement

Non solo, i possessori di una PlayStation 4 potranno scendere in pista anche con l'atteso Gran Turismo Sport, ultima produzione "corsistica" targata Sony e Polyphony Digital in uscita entro la fine dell'anno. Quello stesso Gran Turismo Sport di cui oggi possiamo gustarci in anteprima tantissimi video di gameplay inediti

La Closed Beta del gioco è in pieno corso e alcuni Youtuber hanno ben pensato di condividere le loro spettacolari gare sulla piattaforma di video sharing più popolare al mondo, mettendo in evidenza i miglioramenti grafici messi a punto dal team di sviluppo.

La prima clip è tutta concentrata sulla McLaren 650s GT3, bolide dall'incredibile potenza:

Il secondo filmato è dedicato alla Hyundai Genesis Gr.4:

Il terzo e il quarto video mostrano invece le scattanti prestazioni della Jaguar F-Type GT3 e della Toyota FT 1:

Advertisement
Advertisement

Chiudono il cerchio, con altri due spezzoni di puro gameplay, la BMW M6 GT3 e l'elegante Audi TTS Coupè:

Gran Turismo Sport, innovazione ad alta velocità

Seppur ampiamente apprezzata dalla community di videogiocatori, da anni la saga di Gran Turismo non riesce più a raccogliere gli stessi consensi. 

Colpa di un comparto fisico obsoleto e di una sensazione di velocità e solidità spesso superata dalla concorrenza. 

Advertisement

Vien da sé che il team capitanato da Kazunori Yamauchi si stia impegnando al massimo per innovare il franchise, al debutto sulla console di ultima generazione a marchio Sony. Dopo ben 76,74 milioni di copie vendute in tutto il mondo, Polyphony Digital promette 137 auto, divise in 4 categorie , tutte con visuale interna e tutte rifatte da zero rispetto a Gran Turismo 6, con tanto di editor di livree incluso.

Parlando di circuiti sappiamo che saranno presenti 19 ambientazioni, che faranno da sfondo a ben 27 pisteNon mancheranno poi gli eventi che hanno reso celebre la saga: dal giorno di debutto i velocisti virtuali potranno affrontarne 117!

E voi, siete pronti a riscaldare i motori?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

Leggi per scoprire che cosa ha fatto storcene il naso allo scrittore Stephen King nel terzo episodio della serie TV The Last of Us.
Autore: Francesca Musolino ,
Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

La serie TV The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco di Naughty Dog continua ad aumentare l'apprezzamento del pubblico episodio dopo episodio. In particolare Long Long Time ovvero il terzo episodio della serie TV The Last of Us, ha commosso ed emozionato i fan per la storia d'amore tra Frank e Bill

Tuttavia c'è anche chi come Stephen King, ha bacchettato l'episodio in questione per una scena che sembra essere fin troppo surreale. Lo scrittore ha espresso le sue perplessità in un tweet come riportiamo di seguito:

Sto cercando altri articoli per te...