God of War, la demo dell'E3 2016 nasconde alcuni possibili nemici

Autore: Andrea Guerriero ,

Ora che l'E3 2016 ha chiuso i battenti possiamo senza dubbio affermare che il primo trailer del nuovo God of War è stata una delle sorprese più gradite dell'intera kermesse videoludica. 

Un Kratos visibilmente invecchiato ha aperto trionfalmente la conferenza pre fiera di casa Sony, protagonista con suo figlio di una lunga demo di gameplay ambientata tra le nevi della mitologia nordica.

Advertisement

E se è vero che il video di presentazione ha lasciato a bocca aperta il pubblico presente in sala e quello collegato in streaming da casa, molti potrebbero essersi lasciati sfuggire alcuni interessanti particolari presenti sullo schermo. 

L'utente del forum NeoGAF Bitch Pudding ha infatti individuato alcuni possibili nemici nascosti tra le sequenze action del trailer di God of War. 

Advertisement

Il primo appare sullo sfondo dello scenario e si presenta come un'inquietante creatura fluttuante, che potete ammirare qui sotto:

Abbiamo poi un essere volante armato di tridente: 

A chiudere la triade degli avversari inediti del prossimo God of War per PlayStation 4 è il serpente Miðgarðsormr, una delle icone della mitologia norrena. Nelle battute finali della clip è infatti possibile scorgere il terreno muoversi, quasi ad anticipare l'apparizione del possente rettile. 

Advertisement

Naturalmente non sappiamo se si tratti solo di elementi di contorno oppure di veri e propri nemici presenti nella versione finale del gioco: allo stato attuale si tratta solo di affascinanti speculazioni!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

The Umbrella Academy 4, al via le riprese [FOTO]

Sono iniziate le riprese della stagione 4 di The Umbrella Academy, la serie TV originale Netflix con i supereroi sempre sul filo del rasoio!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
The Umbrella Academy 4, al via le riprese [FOTO]

Sono iniziate le riprese della quarta stagione di The Umbrella Academy, la serie TV originale Netflix tratta dai fumetti creati da Gerard Way, scrittore e anche cantante della band My Chemichal Romance. A testimoniare l'inizio dei lavori sul set c'è una foto del ciak elettronico postata dallo showrunner Steve Blackman sul suo account Instagram.

Ecco di seguito la foto, ripresa in un post dell'account @tua_updates su Twitter:

Sto cercando altri articoli per te...