Che fine hanno fatto gli attori di Dexter?

Autore: Luca Nebbioli ,
Copertina di Che fine hanno fatto gli attori di Dexter?

Da quel lontano 1 ottobre 2006 ne è passato di sangue sotto i ponti. Il famelico #Dexter Morgan per 8 stagioni ha dettato la sua legge, anzi quella del padre, che tentava di regolare il temperamento aggressivo del figlio con delle ferree regole.

In quei 96 episodi abbiamo conosciuto diversi agenti della Miami Metro Police e alcuni dei più pericolosi criminali dell'iconica e soleggiata metropoli della Florida. Ma che fine hanno fatto i protagonisti dello show a 4 anni di distanza dal series finale?

Advertisement

Che fine hanno fatto gli attori di Dexter?

Michael C. Hall - Dexter Morgan

Dexter Morgan, protagonista dello show

Dopo anni in teatro come protagonista di Lazarus, un musical omaggio a David Bowie, Michael è tornato sul piccolo schermo, prima nella seconda stagione di The Crown, e poi in Safe, nuovo thriller targato Netflix. 

Jennifer Carpenter - Debra Morgan

Debra Morgan

L'attrice interprete della determinata sorella di Dexter, non è rimasta per molto tempo lontana dagli schermi: poco dopo l'addio alla serie che l'ha definitivamente lanciata, è diventata protagonista dello show televisivo Limitless insieme a Jake McDorman e Bradley Cooper.

Advertisement

James Remar - Harry Morgan

Advertisement

Harry Morgan

Il premuroso padre del protagonista era a tutti gli effetti il suo fido consigliere, dicendogli in ogni situazione cosa fosse meglio fare. L'attore che ne ha vestito i panni non era di certo esordiente sul piccolo schermo e dopo questa esperienza ha preso parte a The Shannara Chronicles dove interpretava Cephalo.

David Zayas - Angel Batista

Angel Batista

Dopo aver abbandonato il ruolo del bonario tenente di polizia, David è stato sempre molto impegnato. Tra i tanti ruoli spicca lo sceriffo Aguirre nella serie TV Bloodline.

Desmond Harrington - Joey Quinn

Advertisement

Joey Quinn

Il detective rubacuori Joey Quinn ha visto l'importanza del suo personaggio crescere stagione dopo stagione. Al termine della serie però non è rimasto con le mani in mano ma è stato scritturato per altre due serie: Shooter e Brooklyn Nine-Nine.

Il finale di questa serie sarà pure stato discusso e poco apprezzato, ma sta di fatto che questo show è stato un vero e proprio trampolino di lancio per molti dei suoi protagonisti!

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Il significato del gesto di Ellie nell'episodio 3 della serie TV The Last of Us

Leggi per scoprire tutti i dettagli sul comportamento del personaggio di Ellie nel terzo episodio della serie TV The Last of Us.
Autore: Francesca Musolino ,
Il significato del gesto di Ellie nell'episodio 3 della serie TV The Last of Us

Il terzo episodio della serie TV The Last of Us è stato incentrato quasi per intero sulla storia dei personaggi Bill e Frank. Nonostante questo, nel corso del medesimo episodio anche la trama relativa a Joel ed Ellie ha fatto qualche passo avanti.

Una scena in particolare che riguarda proprio Ellie ha destato curiosità perché non è di facile interpretazione. Si tratta del momento in cui Ellie incide con una lama il viso di un infetto. Ovvero le particolari creature presenti nel mondo di The Last of Us.

Sto cercando altri articoli per te...