Fast and Furious: The Rock si getta alle spalle la faida con Vin Diesel e anticipa un crossover

Autore: Mario Spagnoletto ,

Dwayne Johnson è il protagonista indiscusso, assieme a Jason Statham, del primo spin-off della serie Fast & Furious, ovvero Hobbs & Shaw. L'ex wrestler si è unito al cast di Fast & Furious a partire dal quinto capitolo, uscito nel 2011 per la regia di Justin Lin

Il gigante di origini canadesi e samoane ha condiviso sul suo profilo Instagram un video in cui anticipa un nuovo crossover della saga e, soprattutto, tende una mano virtuale a Vin Diesel. I due attori, infatti, in occasione dell'uscita dell'ottavo capitolo hanno avuto alcuni screzi. The Rock pubblicò su Facebook un post - in seguito cancellato - in cui accusava qualcuno del cast  di essere uno "smidollato del c***o". Bene, quel qualcuno era proprio Vin Diesel.

Advertisement

Ora, però, le cose sembrano essere cambiate.

Voglio solo dire grazie ragazzi, grazie tante. Avete reso ufficialmente Hobbs & Shaw non solo un enorme successo a livello globale [il film ha incassato oltre 750 milioni di dollari nel mondo, ndr], ma avete anche contribuito ad ampliare l'universo di Fast & Furious.

Johnson, rivolgendosi a Vin Diesel, che lo ha voluto fortemente nella saga, ha continuato:

Come ben sai, è stata una vera avventura la nostra: un'impresa iniziata dieci anni fa, quando mi hai invitato a far parte della famiglia di Fast & Furious.

Sono grato per quell'invito e, come ben sapete, il mio obiettivo è sempre stato quello di elevare ed ampliare il franchise in qualsiasi modo possibile.

Ed eccoci qui, dieci anni dopo, con questa espansione di grande successo. L'abbiamo fatto nel modo giusto, l'abbiamo fatto nel modo più intelligente. Grazie fratello, apprezzo il tuo sostegno. 

 Con un sorriso e un occhiolino, Johnson ha poi aggiunto:

E, ovviamente, tutte le strade portano ad una cosa sola. Ci vediamo presto, Toretto.

The Rock, nel 2018, durante un'intervista rilasciata a Rolling Stone, parlò della faida con Vin Diesel, ammettendo di non aver mai girato scene assieme all'attore sul set:

Advertisement

Vin e io abbiamo discusso molto. E quello di cui mi sono reso conto è che abbiamo una differente visione di cinema. Mi ci è voluto tempo, ma sono grato per aver chiarito tutto. 

In attesa di notizie ufficiali riguardo al ritorno di Dwayne Johnson nel franchise, vi ricordiamo che l'uscita di Fast & Furious 9, diretto sempre da Justin Lin, è prevista per il 22 maggio 2020.

Via CB

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Il significato del gesto di Ellie nell'episodio 3 della serie TV The Last of Us

Leggi per scoprire tutti i dettagli sul comportamento del personaggio di Ellie nel terzo episodio della serie TV The Last of Us.
Autore: Francesca Musolino ,
Il significato del gesto di Ellie nell'episodio 3 della serie TV The Last of Us

Il terzo episodio della serie TV The Last of Us è stato incentrato quasi per intero sulla storia dei personaggi Bill e Frank. Nonostante questo, nel corso del medesimo episodio anche la trama relativa a Joel ed Ellie ha fatto qualche passo avanti.

Una scena in particolare che riguarda proprio Ellie ha destato curiosità perché non è di facile interpretazione. Si tratta del momento in cui Ellie incide con una lama il viso di un infetto. Ovvero le particolari creature presenti nel mondo di The Last of Us.

Sto cercando altri articoli per te...