Ex on the Beach Italia 4 in streaming, dove e quando

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
News
1' 49''
Copertina di Ex on the Beach Italia 4 in streaming, dove e quando

Torna per la quarta stagione il reality show Ex on the Beach Italia, in esclusiva sulla piattaforma streaming Paramount+. La prima stagione è stata condotta dalla cantante Elettra Lamborghini, mentre la conduzione delle stagioni successive è stata affidata a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, coppia anche nella vita.

La quarta stagione di Ex on the Beach Italia sarà disponibile a partire dal 30 novembre 2022 su Paramount+. Ogni mercoledì usciranno due nuovi episodi del reality show.

Advertisement

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser tornano a condurre il reality Ex on the Beach, che per la sua stagione 4 mantiene inalterato il format. I concorrenti sono ragazzi e ragazze single che partono per una vacanza da sogno, fatta di divertimento, feste e flirt. 

Prodotto Consigliato 1599€ da Amazon

Advertisement

In una situazione così idilliaca, che cosa potrebbe andare storto? La risposta è molto semplice: a turbare le spensierate vacanze dei protagonisti saranno i loro ex, che uno alla volta si presenteranno giorno dopo giorno alle porte del resort in cui alloggiano i concorrenti del reality.

Per la quarta stagione di Ex on the Beach Italia la meta scelta è Tierra Bomba, una suggestiva isola colombiana al largo della costa di Cartagena. L'esotico scenario può facilitare la conoscenza tra i ragazzi e le ragazze che partecipano al reality, a patto che non si lascino rovinare l'umore dall'arrivo dei vari ex-fidanzati ed ex-fidanzate.

Ex on the Beach Italia è in esclusiva sulla piattaforma streaming Paramount+. Il reality show è un format MTV, dunque saranno disponibili dei contenuti extra sui principali canali social di MTV Italia, ossia Facebook, Instagram, TikTok, Twitter e YouTube. Fra le clip extra che gli spettatori potranno trovare sui social ci saranno le anticipazioni agli episodi, il racconto del viaggio dei concorrenti fino all'ingresso nel resort di Ex on the Beach. Non mancheranno le interviste ai partecipanti, in cui potranno confessare i loro segreti e soddisfare le curiosità degli spettatori.

Il poster di Ex on the Beach Italia

Di seguito il poster di Ex on the Beach Italia, su gentile concessione Paramount+ e MTV Italia:

Paramount+/MTV Italia
Ex on the Beach Italia 4 | Poster ufficiale | Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez con il binocolo

Vi consigliamo di leggere anche il nostro articolo sul reality show Summer Job, dal titolo Ecco il primo reality italiano di Netflix, cast e trailer.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Yellowstone nei guai: Kevin Conster pronto a lasciare?

Il futuro della serie TV Paramount Yellowstone potrebbe essere messo a rischio dal protagonista e star di Hollywood Kevin Costner.
Autore: Erika Giacira ,
Yellowstone nei guai: Kevin Conster pronto a lasciare?

Kevin Conster, volto di John Dutton in Yellowstone, potrebbe aver messo a rischio una possibile sesta stagione della serie ideata da Taylor Sheridan (autore di Tulsa King) e John Linson. Ma Conster potrebbe avere già un sostituto, ovvero la star di Hollywood Matthew McConaughey. 

Secondo il rapporto di Deadline, infatti, Sheridan starebbe già lavorando con Paramount Global e Paramount Network per concludere la serie TV Yellowstone prima del previsto. 

Sto cercando altri articoli per te...