Ecco il trailer del film (trash) sul processo Depp/Heard [GUARDA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di Ecco il trailer del film (trash) sul processo Depp/Heard [GUARDA]

Il trailer del film Hot Take: The Depp/Heard Trial è online, pubblicato da Tubi sul proprio canale YouTube. La pellicola è incentrata sul processo per diffamazione intentato dalla star del cinema Johnny Depp nei confronti dell'attrice Amber Heard e svoltosi nell'estate 2022. Il processo ha ovviamente attirato su di sé e sui suoi protagonisti le attenzioni mediatiche di quasi tutto il mondo e adesso è diventato anche un film.

Advertisement
Advertisement

Il video promozionale della durata di un minuto mostra una qualità non cinematografica o all'altezza delle migliori produzioni televisive. Da ciò che si intuisce dalle prime scene di Hot Take: The Depp/Heard Trial, il film è stato pensato per mostrare le dichiarazioni in aula dei due protagonisti condendo il tutto con dei flashback, utili a mostrare le verità di Johnny Depp e Amber Heard.

In Hot Take: The Depp/Heard Trial, Johnny Depp e Amber Heard non interpretano certo se stessi. Per i loro ruolo sono stati scelti Megan Davis e Melissa Marty. Il primo è conosciuto per il film Alone in the Dark e la seconda per la serie TV Station 19. Oltre a loro ci sono nel ruolo dell'avvocato di Depp, Camille Vasquez e Mary Carrig in quello dell'avvocato di Heard, Elaine Bredehoft.

Scritto da Guy Nicolucci (si suppone in tempi record, dato che il processo è terminato il primo luglio 2022), Hot Take: The Depp/Heard Trial è diretto da Sara Lohman ed è visibile dal 30 settembre in maniera gratuita sulla piattaforma Tubi, che però non è raggiungibile dall'Italia. Chi volesse comunque vederlo dall'Italia può farlo scegliendo una delle migliori VPN del 2022.

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

I migliori film da vedere su TimVision questa settimana [16-22 gennaio 2023]

Scopri quali sono i migliori film da vedere gratis in streaming su TimVision, per questa settimana che va dal 16 al 22 gennaio 2023.
Autore: Francesca Musolino ,
I migliori film da vedere su TimVision questa settimana [16-22 gennaio 2023]

TimVision è un ottima piattaforma streaming in cui è possibile guardare diversi contenuti e produzioni originali in esclusiva. Ma il servizio permette di usufruire anche di titoli trasmessi su Mediaset e Discovery+, oltre a dare modo di seguire alcuni canali televisivi in diretta.

Noi come ogni settimana ci soffermiamo sui film. Per consigliarvi quelli che secondo noi sono tra i migliori da guardare in streaming su TimVision. Perché tra la vastità di titoli presenti nella piattaforma, a volte l'imbarazzo della scelta può privarvi di preziosi minuti utili alla visione. 

Sto cercando altri articoli per te...