Diario di una schiappa torna con un nuovo film [TRAILER]

Autore: Rebecca Megna ,
Copertina di Diario di una schiappa torna con un nuovo film [TRAILER]

Disney+ ha pubblicato il trailer di Diario di una schiappa - La legge dei più grandi. Si tratta del nuovo film di animazione basato sul secondo libro della famosa serie dello scrittore Jeff Kinney. Il film fa da sequel a Diario di una schiappa di Swinton O. Scott III del 2021. 

Inoltre, è presente anche una serie di film basati sull'omonimo romando, che prendo inizio da Diario di una schiappa del 2010 diretto da Thor Freudenthal.

Advertisement

Diario di una schiappa - La legge dei più grandi è diretto da Luke Cormican e scritto e prodotto da Jeff Kinney. Nella versione originale il film è doppiato da Brady Noon, Ethan William Childress, Edward Asner, Chris Diamantopoulos, Erica Cerra e Hunter Dillon.

Al centro della trama di Diario di una schiappa - La legge dei più grandi c'è Greg Heffley, uno studente delle medie che ne combina sempre una. Il trailer ufficiale del nuovo film d'animazione inizia con i genitori di Greg che partono per un viaggio.

I due genitori lasciano Greg e suo fratello maggiore Rodrick da soli in casa. Il trailer di Diario di una schiappa - La legge dei più grandi vede i due fratelli collaborare per sopravvivere il tempo necessario senza i loro genitori

Queste prime immagini di Diario di una schiappa - La legge dei più grandi mostrano il complicato rapporto che c'è tra Greg e Rodrick, che comunque si coprono le spalle a vicenda. Inoltre Rodrick appare come un pigro liceale che trascorre il tempo con la sua rock band, i Löded Diper.

Advertisement

Impossibile non notare che nel film Diario di una schiappa - La legge dei più grandi nasce una grande complicità tra i due fratelli. Sebbene Rodrick si diverta a tormentare Greg, prova un grande affetto nei suoi confronti. 
 
I due fratelli in Diario di una schiappa - La legge dei più grandi si ritrovano ad affrontare situazioni complicate e le risate sono assicurate. Infatti, queste prime immagini danno un piccolo assaggio dei momenti divertenti che regalano Greg e Rodrick

Quando e dove vedere Diario di una schiappa - La legge dei più grandi

Il nuovo film Diario di una schiappa - La legge dei più grandi è disponibile dal prossimo 2 dicembre 2022 su Disney+. Infatti, la pellicola d'animazione è tra le nuove uscite di Disney+.

Advertisement

Le immagini più belle di Diario di una schiappa - La legge dei più grandi

Disney+
Diario di una schiappa 2 | Rodrick

Disney+
Diario di una schiappa - La legge dei più grandi | Rodrick con la sua band

Disney+
Diario di una schiappa - La legge dei più grandi | Greg con sua mamma

Disney+
Diario di una schiappa - La legge dei più grandi | Greg e Rodrick

Diario di una schiappa - La legge dei più grandi | Rodrick che balla
Disney+
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Ecco la serie perfetta per i nostalgici di Misfits

Scopri quale serie è assolutamente da vedere se sei un fan di Mistfits o di The Boys. La nuova serie in streaming che parla del mondo dei supereroi.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Ecco la serie perfetta per i nostalgici di Misfits

Su Disney Plus è disponibile la serie TV in 8 episodi dal titolo Extraordinary. Si tratta di un prodotto britannico per ragazzi ambientato in un mondo dove i superpoteri sono all'ordine del giorno.

In questo scenario, chi compie 18 anni "sblocca" un superpotere, che ovviamente non può scegliere. Tra i protagonisti c'è Jen, che però all'età di 25 anni non ha ancora sbloccato il suo potere e ciò la rende in qualche modo emarginata e diversa dagli altri.

Sto cercando altri articoli per te...