Diane Kruger (e Norman Reedus) contro i paparazzi per le foto non autorizzate della figlia

Autore: Giulia Greco ,

Diane Kruger desidera solo una cosa: rispetto per la privacy della sua bambina, nata nel novembre del 2018 dalla sua relazione con #Norman Reedus, star di The Walking Dead.

Tramite un post pubblicato su Instagram, l'attrice e modella tedesca ha dichiarato guerra ai paparazzi, che si sono permessi di scattare e pubblicare foto della piccola senza il consenso dei genitori.

Advertisement

Cari ammiratori, detrattori e chiunque abbia una coscienza, siamo appena stati taggati in alcune foto, fatte dai paparazzi, che ritraggono me e la nostra bambina. Queste immagini sono state scattate senza il nostro assenso e ritraggono una neonata innocente e indifesa. 

Nel post, la Kruger ha continuato chiedendo, a nome suo e di Reedus, di non condividere le suddette immagini.

Advertisement

Capiamo che molte persone vorrebbero vedere una foto di nostra figlia, ma noi, in qualità di genitori, desideriamo solo che cresca in un ambiente riservato e sicuro.

Io e Norman Reedus vi chiediamo cortesemente di non ripostare queste immagini e di aiutarci a raggiungere il nostro obiettivo. A chiunque le abbia già pubblicate chiediamo di eliminarle. 

Infine ha scritto:

Vi preghiamo di mettervi nei nostri panni. Come ogni altro genitore vogliamo il meglio per nostra figlia. Grazie per il vostro supporto.

La volontà dei genitori è chiara, tanto è vero che, eccezion fatta per il sesso della bambina, non conosciamo altri dettagli, neppure il suo nome o la data di nascita.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Tensione alle stelle tra Eva Green e Vincent Cassel nel trailer di Liaison [GUARDA]

Liaison è la serie Apple Tv+ che sarà disponibile dal 24 febbraio: una storia di spionaggio con protagonisti Vincent Cassel e Eva Green
Autore: Erika Giacira ,
Tensione alle stelle tra Eva Green e Vincent Cassel nel trailer di Liaison [GUARDA]

Si apre sullo sfondo della Torre Eiffel il trailer di Liaison, la serie Apple Original con Vincent Cassel e Eva Green che debutterà il 24 febbraio su Apple TV+ con il primo episodio. I successivi cinque episodi, per un totale di 6 puntate, andranno in onda ogni venerdì sul servizio di streaming targato Apple. 

Sto cercando altri articoli per te...