Dexter presta la sua voce a Stephen King e al suo Skeleton Crew

Autore: Michela Ballardini ,

Per noi Michael C. Hall sarà per sempre #Dexter, il serial killer più amato di sempre. Se chiudiamo gli occhi, ancora sentiamo la sua voce calma e pacata che racconta come e perché ucciderà una certa persona.

Beh, continuate a tenere gli occhi chiusi e immaginate che quella voce vi legga un racconto di Stephen King dalla raccolta Skeleton Crew. Tutto questo può essere realtà grazie ad un audio book che include la voce di Michael C. Hall, ma non solo.

Advertisement
Advertisement

Tra le altre, ci sono anche quelle di Paul Giamatti (Billions), Will Patton (Falling Skies), Lois Smith (True Blood), Dylan Baker (The Americans), David Morse (True Detective) e Stephen King stesso.

Michael C. Hall sta continuando anche a dedicarsi al teatro: porterà il musical Lazarus di David Bowie anche a Londra, al King’s Cross Theater dal 28 ottobre al 22 gennaio.

Michael C. Hall a teatro per David Bowie
Una foto di scena di Michael C. Hall in Lazarus
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Scopri le dichiarazioni illuminanti di Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, sul ruolo di Kang il Conquistatore come villain del Multiverso!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Alcune recenti dichiarazioni di Kevin Feige gettano una nuova luce su Kang il Conquistatore, ovvero il villain del nuovo film Marvel Cinematic Universe Ant-Man and the Wasp: Quantumania. La pellicola è diretta da Peyton Reed e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 15 febbraio 2023.

Kevin Feige ha parlato di Kang come di un tipo completamente nuovo di villain e un personaggio che combatte non solo i supereroi, ma anche le varianti di sé stesso! Ecco cosa ha dichiarato il presidente di Marvel Studios alla rivista Empire Magazine:

Sto cercando altri articoli per te...