Tyler Posey, da Teen Wolf a Scream

Autore: Yuri Polverino ,
Copertina di Tyler Posey, da Teen Wolf a Scream

Dopo aver portato a termine l'arco narrativo del suo licantropo Scott McCall in #Teen Wolf , Tyler Posey resterà comunque su MTV.

Il giovane attore ha infatti firmato un contratto per interpretare un ruolo regoular nella terza stagione di Scream che, vi ricordiamo, sarà un reboot.

Advertisement

Advertisement
Brandon James
Il famoso killer della serie Scream

La nuova incarnazione del brand legata al celebre assassino mascherato racconterà di come quest'ultimo ricatterà un giovane e aitante giocatore di football usando i suoi più preziosi segreti. Il povero ragazzo, di nome Dion e interpretato da Rj Cyler, finirà per perdere il controllo e mettere in discussione la sua sanità mentale.

Stando ad alcune indiscrezioni, Posey sarà Shane, un ragazzo che ha lasciato la scuola per diventare uno spacciatore. Il classico bad boy che nel corso della storia farà emergere anche un animo più buono.

Teen Wolf vi aspetta ogni domenica su FOX con gli ultimi episodi in prima assoluta

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Scopri le dichiarazioni illuminanti di Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, sul ruolo di Kang il Conquistatore come villain del Multiverso!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Alcune recenti dichiarazioni di Kevin Feige gettano una nuova luce su Kang il Conquistatore, ovvero il villain del nuovo film Marvel Cinematic Universe Ant-Man and the Wasp: Quantumania. La pellicola è diretta da Peyton Reed e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 15 febbraio 2023.

Kevin Feige ha parlato di Kang come di un tipo completamente nuovo di villain e un personaggio che combatte non solo i supereroi, ma anche le varianti di sé stesso! Ecco cosa ha dichiarato il presidente di Marvel Studios alla rivista Empire Magazine:

Sto cercando altri articoli per te...