Come ti ammazzo il bodyguard 2: primo scatto dal set e novità stellari sul cast

Autore: Emanuele Zambon ,
Copertina di Come ti ammazzo il bodyguard 2: primo scatto dal set e novità stellari sul cast

Due anni fa l'action comedy Come ti ammazzo il bodyguard fu uno dei successi più inaspettati al botteghino. Logico allora pensare ad un sequel, che puntualmente è arrivato. Si intitolerà - in originale - The Hitman's Wife's Bodyguard e c'è già una prima foto dal set, postata su Instagram dal protagonista Ryan Reynolds.

Nello scatto pubblicato dal Deadpool del cinema (peraltro l'unico insanguinato per esigenze di scena) compaiono anche Samuel L. Jackson e Salma Hayek, che riprenderanno i ruoli del sicario Darius Kincaid e di sua moglie Sonia.

Advertisement

Advertisement

Come ti ammazzo il bodyguard 2, le new entry nel cast

Il finale di Come ti ammazzo il bodyguard vedeva la guardia del corpo Michael Bryce riallacciare il rapporto con la sua ex compagna e riabilitare il proprio nome nel campo della security dopo aver neutralizzato assieme al testimone/killer Kincaid il dittatore bielorusso Dukhovic impersonato da Gary Oldman. Nel sequel vedremo il trio della foto in missione dalle nostre parti, sulla costiera amalfitana, per sventare un attacco cibernetico.

Bryce e i coniugi Kincaid verranno reclutati da un agente dell'Interpol a cui presterà il volto una delle new entry del sequel, Frank Grillo (dopo Reynolds e L. Jackson, un altro volto da cinecomic).

Tra i nuovi ingressi nel cast di Come ti ammazzo il bodyguard 2 spiccano i nomi di Antonio Banderas e Morgan Freeman, sui cui personaggi non è però trapelato finora nulla. Nel film tornerà poi Richard E. Grant, che riprenderà il ruolo di Mr. Seifert.

Patrick Hughes è stato (ri)confermato alla regia dopo che il primo film, a fronte di un budget di 30 milioni di dollari, ne ha incassati quasi 180 in tutto il mondo. Al momento non è disponibile una data di rilascio per questo sequel che si preannuncia davvero movimentato.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Ant-Man 3, tutto quello che c'è da sapere sul nuovo film MCU

Ant-Man and the Wasp: Quantumania è il nuovo film dell'MCU tra le uscite Marvel del 2023, scopriamo tutto quello che sappiamo sulla pellicola.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Ant-Man 3, tutto quello che c'è da sapere sul nuovo film MCU

Ant-Man and the Wasp: Quantumania è il nuovo film del Marvel Cinematic Universe tra le uscite Marvel del 2023. Il nuovo film di Ant-Man - diretto ancora una volta da Peyton Reed - è il terzo capitolo dedicato all'eroe Marvel dopo Ant-Man uscito nel 2015 e Ant-Man and the Wasp uscito nel 2018.

I film raccontano le gesta di Ant-Man (personaggio Marvel interpretato da Paul Rudd) che ha il potere di cambiare la propria grandezza grazie a una speciale tecnologia. In suo aiuto troviamo Wasp, Henry "Hank" Pym, Janet van Dyne e Cassie Lang (la figlia di Scott Lang/Ant-Man).

Sto cercando altri articoli per te...